http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...?id_blog=96578
Questi mica sono Feltri![]()
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...?id_blog=96578
Questi mica sono Feltri![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
La direzione de Il Fatto Quotidiano, in relazione alla nota diffusa da Palazzo Chigi precisa che la richiesta di trasmissione degli atti alla Procura di Lagonegro da parte del Procuratore Generale della Cassazione è stata messa a disposizione dei lettori sul sito internet del quotidiano: www.ilfattoquotidiano.it. Nel provvedimento pubblicato on line si legge che: "si registra una radicale divergenza di opinioni fra il pm di Potenza e il pm di Roma. Il pm di Potenza ...ritiene concretamente ipotizzabili alcuni reati fine (323,353,640 bis)", cioé abuso d'ufficio, turbativa e truffa. Mentre la Procura di Roma non li ritiene configurabili per varie ragioni. La Procura generale della Cassazione stabilisce che nessuna delle due procure è competente e invia il fascicolo a Potenza perché lo giri a Lagonegro. E aggiunge che "la definizione della competenza allo stato attuale non preclude e anzi sollecita lo svolgimento di opportune indagini". Pertanto la direzione de "Il fatto" conferma che:
1) Gianni Letta è indagato per abuso d'ufficio, truffa e turbativa.
2) I magistrati di Roma non hano alcuna competenza ad occuparsi dell'indagine sui reati suddetti; 3) La Procura di Lagonegro è stata stimolata a svolgere "opportune indagini" sui presunti reati di abuso, truffa e turbativa descritti nell'articolo odierno de "Il Fatto".
4) I presunti reati del sottosegretario Letta non sono quindi stati oggetto di archiviazione né a Roma né altrove.
Questo dicevano poco fa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Mi sembra evidente che questi siano i fatti, non credo gli convenga agli altri giornali insistere o verranno sputtanati. Se vi piace la vignetta in fondo sull'antefatto (il sito del fatto) ne uscirono di peggiori![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Mi accontenterei di leggere il fatto con un paio di giorni di ritardo.
Azz hai fatto abbonamento cartaceo? Immagino te lo spediscano a casa, dev'essere una bella rottura di palle, visto che già ricevere regolarmente un settimanale per abbonamento postale è uno strazio.
Se avessi due soldi farei quello pdf: non perdi un numero, non ti riempi di carta e volendo puoi anche marmellare e dividere la spesa in 3 o 4...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
preso negli ultimi 2 gg .
Cmq corre il rischio di diventare solo una cronaca giudiziaria come giornale.
Imho eh .
D'altra parte è vero che sono gli unici a parlarne quindi , è la legge del mercato...
Non ho avuto difficoltà a trovarlo in edicola, la prima aveva il tutto esaurito (capirai gli arrivano 2 copie in totale) l'altra ne aveva una copia. Penso che andando la mattina presto lo si trova isi anche fuori dai grandi centri.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
scusate se riuppo questo thread, ma qualcuno sa dove si possono trovare i dati di vendita dei giornali? perchè 10 giorni fa mi è capitata una cosa curiosa. Dovevo fare una visita in ospedale, e per ingannare il tempo compro il Fatto per la prima volta. Non avendolo mai letto non conoscevo la sua veste grafica e non ero in grado di riconoscerlo al volo. ora invece si e prima cosa strana....in sala d'aspetto mi accorgo che anche altre 3 persone ce l'avevano. Nei giorni successivi, mi accorgo che quel giornale è estremamente diffuso. forse sarà la novità ma lo vedo in giro molto + di corriere o repubblica
da qui la curiosità della mia domanda. qualcuno ha notato la stessa cosa?
si anch'io all'universita vedo molta gente che ce l'ha...cmq dovrebbe stare sulle 120k copie piu i 30k abbonamenti online ma sinceramente non ricordo dove l'ho sentito, forse da un'intervista a padellaro, cmq grandi e inaspettati risulatati...
per i dati ufficiali sinceramente non so, avevo visto un po di tabelle ma mi sa che erano aggiornate annualmente...
Ipse dixit.
Originally Posted by Blog de "Il Fatto Quotidiano"
![]()
Spoiler