fortunatamente claudietto è uscito solo per crampi...nessun problema
certo che i progressi che sta facendo questo giocatore sono a dir poco mostruosi. effettivamente assomiglia molto a schizzola sfiga è che sta giocando da mille partite senza rifiatare ed adesso lippi gli farà fare altre due partite quindi zero riposo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Grazie al cazzo che non può essere utilizzato in ogni partita a 34 anni.
Toh ti incollo solo le ultime 2 stagioni di DP partite giocate/reti 41/24 43/21
Ah i gol da calcio da fermo valgono 1 come un gol su azione.
Ve li segnasse la foca i gol che fa DP avresto 1/4 dei problemi che avete ora![]()
Figurarsi quando comincia a segnare Sneijder su punizione!
Se comincia![]()
Spoiler
Last edited by Palur; 25th September 2009 at 12:13.
Dai, non fare così.
Ci dicevano che avevamo una squadra costruita con gli scarti delle grandi e che noi i campioni li vendevamo anzichè comprarli. Gli scarti intanto ne hanno già messi 10 in 5 partite, c'è da dire che branca al mercatino delle pulci sa dove mettere le mani![]()
Spoiler
definire eto uno scarto è come dire che rocco l'ha piccino.
avete una coppia a dir poco formidabile.
certo finora la squadra piu temibile che avete affrontato in campionato è stato il cagliari, ho detto tutto.
ma soprattutto straforte sto snejder che tolto il derby ha infilato 4 insufficenze di fila ahuahuahuauh