Beh, che dire...
http://www.spaziogames.it/recensioni...n-sigma-2.aspx
Aspettiamo impazienti il gioco, le tette ballanti e la co-op online![]()
Beh, che dire...
http://www.spaziogames.it/recensioni...n-sigma-2.aspx
Aspettiamo impazienti il gioco, le tette ballanti e la co-op online![]()
Io sono tentato di prendere la limited :\
Hanno messo su la demo sullo store jap, è completamente in inglese
Primissima impressione: Grafica decisamente migliorata dal subhd di NG2
Seconda impressione: Tearing a manettaNiente di trascendentale alla fine ma è fastidioso
C'è un livello con Ryu con bossfight copiato da Gow2 :P, una brevissima sezione con Ayane e due missioni cooperative (solo assieme all'AI cmq) che pur essendo nient'altro che challenges sembrano abbastanza divertenti
Gore NERFATISSIMO, è passato da Cero Z a Cero D in jap (insomma è passato da 18+ a 16-17+), pare che la versione giapponese sia ancora piu' censurata e che quella usa/eu sia normale, vedremo la prossima settimana che esce il demo usa, cosi' è bruttissimoLa combo con gli artigli di Ryu che culmina con una presa Izuna Drop style fa un rumore tipo SQUIISHHH e ti aspetti che la testa del nemico esploda in un bagno di sangue, invece c'è una scureggia eterea violacea
![]()
ma per pc nada?
Deira <off>
Zactetro berz 9l
Magicfusion rm 7l
Glamo <sold>
Kattraeth <Off>
Davillbamba Healer 6l
Blackpwned rm 5l
Davilbamba Arci 2l
Bon, ordinato la versione normale da amazon.uk, per il giorno 6 dovrei averlo a casa :\
Del forum chi lo prende?
io ordinato da shopto.net
offertona a 29sterline.. non potevo resistere
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
bene, poi ci organiziamo per l'online![]()
idem da shopto...però ancora nn vedo l'ordine appena effettuato sul mio account, sarà questione di tempo
già che c'ero ho preso pure cross edge...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Dispatched![]()
![]()
![]()
mio mio mio mio![]()
![]()
![]()
![]()