Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: [MULTI] Need for Speed Shift

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

lo sto provando per pc con il volante , il sistema di guida non e malaccio..ma pur mettendo tutto a palla la grafica e ben lontana dalla versione console

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class

nn so con il volante com'e ma con il pad o tastiera e ingiocabile, con gli aiuti a massimo in un circuito circolare nn riesci mai a girare liscio .. fa delle sterzate troppo strette poi in realismo 100 % ho notato che le macchien si comportano molto strano specie in uscita delle curve ,quando l'accelerata dovrebbe darti piu stabilita, invecce certe macchine ( anche con trazione anteriore ) vanno subito in testacoda , e qua dico un PD alla Ford GT .. bella macchina ma altamete indomabile )

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Ending View Post
    nn so con il volante com'e ma con il pad o tastiera e ingiocabile, con gli aiuti a massimo in un circuito circolare nn riesci mai a girare liscio .. fa delle sterzate troppo strette poi in realismo 100 % ho notato che le macchien si comportano molto strano specie in uscita delle curve ,quando l'accelerata dovrebbe darti piu stabilita, invecce certe macchine ( anche con trazione anteriore ) vanno subito in testacoda , e qua dico un PD alla Ford GT .. bella macchina ma altamete indomabile )
    si mi astenevo per ora dal dare un giudizio definitivo , anche perche sono al 10% della carriera e 2 macchine di merda.
    sterzando la macchina tende sempre e cmq a una sorta di Drift , e stringe troppo la curva , non so neanche come spiegarlo , rimane almeno per quanto ho potuto vedere altamente ....molto....Arcade , secondome almeno da quanto ho potuto provare senza aiuti forse va un pelino meglio , con la tastiera dopo un po di pratica riesco a restare nel circuito senza molti problemi , c'e da dire che con il volante risulta abbastanza divertente ( indubbiamente molto di piu che con la tastiera ) , ribadendo il fatto che non ci si deve aspettare un " simulatore ".

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sillybee's Avatar

se vuoi un simulatore di guida ti prendi gran turismo
    Mi è salito un brivido lungo la schiena

10 Ave Schumacher per punizione, e installa Grand Prix Legends, Grand Prix 2, r-Factor e GTR-2.

Non schifo gli arcade, infatti mi sono finito tutti i NFS oltre a partecipare a campionati online di veri simulatori. Però devo dire che non ho ancora trovato un NFS giocabile col volante, nonostante possieda un G25
    Purtroppo sono concepiti per Console+Pad...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ripetto se vuoi un simulatore di guida ti prendi gran turismo
    o gesù non puoi averlo detto veramente
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Scusate l'OT: visto che siamo sull'argomento...miglior gioco di F1 per PC? è uscito qualcosa di decente dopo GP4 e F1 challenge? Grazie

saltaproc's Avatar

lo sto provando e devo dire che tutto sommato fa veramente cagare come gioco

Page 2 of 2 FirstFirst 12