lo sto provando per pc con il volante , il sistema di guida non e malaccio..ma pur mettendo tutto a palla la grafica e ben lontana dalla versione console![]()
lo sto provando per pc con il volante , il sistema di guida non e malaccio..ma pur mettendo tutto a palla la grafica e ben lontana dalla versione console![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
nn so con il volante com'e ma con il pad o tastiera e ingiocabile, con gli aiuti a massimo in un circuito circolare nn riesci mai a girare liscio .. fa delle sterzate troppo strette poi in realismo 100 % ho notato che le macchien si comportano molto strano specie in uscita delle curve ,quando l'accelerata dovrebbe darti piu stabilita, invecce certe macchine ( anche con trazione anteriore ) vanno subito in testacoda , e qua dico un PD alla Ford GT .. bella macchina ma altamete indomabile)
I was :
Spoiler
si mi astenevo per ora dal dare un giudizio definitivo , anche perche sono al 10% della carriera e 2 macchine di merda.
sterzando la macchina tende sempre e cmq a una sorta di Drift , e stringe troppo la curva , non so neanche come spiegarlo , rimane almeno per quanto ho potuto vedere altamente ....molto....Arcade , secondome almeno da quanto ho potuto provare senza aiuti forse va un pelino meglio , con la tastiera dopo un po di pratica riesco a restare nel circuito senza molti problemi , c'e da dire che con il volante risulta abbastanza divertente ( indubbiamente molto di piu che con la tastiera ) , ribadendo il fatto che non ci si deve aspettare un " simulatore ".
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Mi è salito un brivido lungo la schiena
10 Ave Schumacher per punizione, e installa Grand Prix Legends, Grand Prix 2, r-Factor e GTR-2.
Non schifo gli arcade, infatti mi sono finito tutti i NFS oltre a partecipare a campionati online di veri simulatori. Però devo dire che non ho ancora trovato un NFS giocabile col volante, nonostante possieda un G25
Purtroppo sono concepiti per Console+Pad...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Scusate l'OT: visto che siamo sull'argomento...miglior gioco di F1 per PC? è uscito qualcosa di decente dopo GP4 e F1 challenge? Grazie
lo sto provando e devo dire che tutto sommato fa veramente cagare come gioco![]()