Salve, che ne pensate di blood bowl ?!?!? qualcuno cel'ha ?!
io l'ho preso, xo son nabbo..secondo voi qual'è il migliore tipo di gioco "tempo reale" o "turni" !!!! vorrei capire un po come funge !!! perchè non mi sembra cosi easy![]()
Salve, che ne pensate di blood bowl ?!?!? qualcuno cel'ha ?!
io l'ho preso, xo son nabbo..secondo voi qual'è il migliore tipo di gioco "tempo reale" o "turni" !!!! vorrei capire un po come funge !!! perchè non mi sembra cosi easy![]()
C'è già un post al riguardo...comunque io ce l'ho ed è figo.
Il miglior tipo di gioco è a turni come quello in scatola del resto.
Come funge ?
Servirebbe tutto una board a se per parlare di BB approfonditamente.
A grandi linee ti crei una squadra , compri i giocatori (di solito i ruoli buoni non te li puoi permettere all'inizio) , ti serve un buon fan factor per guadagnare soldi altrimenti continuerai per molto tempo a non avere soldi sufficienti a comprare , ti servono i reroll altrimenti suki , il dottore in un secondo momento devi prenderlo per forza.
Devi scegliere la squadra in funzione del tipo di gioco che prediligi.Se vuoi menare di brutto in tutta tranquillità all'inizio ti consiglio i nani.Sono l'incubo per eccellenza all'inizio (Anche dopo...se uno li sa giocare) .
Se invece preferisci una squadra agile che segna tante mete già all'inizio ti consiglio gli Skaven che andando avanti diventano fortissimi benchè soggetti alla morte spesso e volentieri.
Quando hai imparato il sistema di gioco ti puoi sbizzarrire con altre razze speccando i giocatori a tuo piacimento.
Ti lascio il mio contatto messanger così ci facciamo un match con squadre nuove.
Goram posso aggiungerti anche io visto che l'ho preso però sono niubbo paura ^^.