Ok, facciamo un giochino. Vediamo se trovate un qualsiasi conto corrente (o libretto di risparmio/vaccata delle poste random) che dia attualmente:
- 2 anni di tenuta conto GRATIS.
- Bonifici GRATIS.
- Carta multifunzione credito/bancomat GRATIS.
- Prelievo presso QUALSIASI ATM italiano con bancomat GRATIS.
- Interesse attivo pari a 0,25% lordi per i primi 2000 euro sul conto, tasso BCE - 0,25% (attualmente 0,75% lordi) per tutti i soldi restanti.
- Possibilità con un click di aumentare per 48h il prelievo al bancomat fino ad un massimale di 2000 euro al giorno (per 4000 euro in 2 giorni, e tutto GRATIS).
- Versamento contanti/assegni presso qualsiasi ATM evoluto presente in qualsiasi filiale di qualsiasi banca del gruppo Unicredit (GRATIS chiaramente).
- Conto multicurrency (USD/GBP/CHF) GRATIS.
- PCT apribili in qualsiasi momento con un click (e per giunta SVINCOLABILI, pena la perdita dell'interesse maturato fino a quel momento, restituiscono solo il capitale iniziale) GRATIS senza commissioni.
- Prelievi e versamenti allo sportello (se siete old-fashioned e volete perdere tempo con l'impiegato di turno) in qualsiasi filiale di qualsiasi banca del gruppo Unicredit.
Se trovate qualcosa di meglio di tutto questo ATTUALMENTE, fatemi un fischio, che mi apro io per primo un nuovo conto lì dove dite.
Io NON lavoro per Fineco, NON penso che sia un istituto di beneficenza, ma consigliare altre merdate random tipo Poste Italiane o Intesa San Paolo significa o essere

oppure... oppure

.