La partita di oggii ha mostrato che ferrara deve ancora crescere e pure tanto come allenatore.
Partita apreggiata per la formazione messa in campo e i cambi totalmente sbagliati..
Pazienza...
inammissibile una cosa del genere. come cazzo fai a prendere un gol cosi al 90esimo? mi è sembrato di rivedere la juve di ercamaleonte.
ciro mi hai deluso oggi. marchisio boccheggiava gia dal 20esimo, amauri è assolutamente involuto per adesso e molinaro da interregionale.
tralascio volutamente il clamoroso rigore negato su chiellini che non è giornata pd...poi l'arbitro che va a prendere la palla...ma dove cazzo siamo?
e giovinco?ne vogliam parlare?altro che formica atomica,nn e da juve e basta,anche oggi nn ha fatto un cazzo
no guarda oggi ciro ha delle colpe enormi. non puoi giocare contemporaneamente con camoranesi, giovinco, del piero e trezeguet...è un suicidio...melo e marchisio lasciati completamente in balia degli avversari, non si puo veramente.
mi spiace ma oggi ha sbagliato tutto.
prima o poi tutti i nodi vengono al pettine (cit.)
ps ieri inter malino, ho rosicato abbestia, soprattutto perchè mou non ci ha capito un cazzo. Poi vabbè errore di Santon ci sta, ma dobbiamo in ogni caso essere è+ pericolosi davanti. Lucio 4 president
io ce l'ho con ferrara oggi.
che poi l'arbitro sia entrato nell'azione del pareggio del bologna è decisamente innegabile eh, ma non è che abbiam pareggiato per quello.. la colpa è di ferrara che cerca di fare il turn over di sto cazzo.. schierando troppa gente fuori condizione ottimale tutta assieme e sbagliando troppi cambi, zio fà fai le cose semplici quando serve.
cretinho sarà un cazzone, farà giocare l'inter come il castelnuovo della 3a categoria e schiera sempre gli stessi da 8 partite con la gente che fa la muffa in panca.. ma se fa un gol la partita la vince e non fa harakiri con la formazione.
ma che coglione e sconcerti?sull'autogol di chiellini annullato x fuorigioco fa:bisogna vedere se se l'avrebbero annullato anche alla juve,testa di cazzo
gomblotto
stasera il bari ci infila 2 trulli nel culo![]()
Eccoci tornati alla settimana del "Rosella vattenete/puttana"
C'è poco da stare allegri cmq, stasera tocca a noi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Partita di merda, ma ci godo per sto pareggio. Avanti tutta.
i più grandi acquisti dell'inter quest'anno sono ferrara e leonardo![]()