Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 319

Thread: serie A sesta di campionato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Lo sembravano in campo.

Cmq sia non noto nessuna sorpresa, questo è il Milan, la sorpresa è se famo na partita di livello
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

però che concretezza sto bari li davanti eh

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

stica che partita i ragazzi di Ventura...

btw, kutuzov la poteva finire tipo al 20esimo di far tacchi e veli

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Per il mungitore di vacche: se proprio vogliam parlare di nodi al pettine, al Milan come minimo serve una spazzola.
    Cito testualmente dal commentatore: "Milan imbarazzante che può gioire del punto guadagnato".
    Vi han presi a pallate. E non sono nemmeno il Barca.
    coglionazzo di un coglionazzo

abbiamo giocato peggio della merda ma non mi pare che voi in casa coi baresi abbiate brillato

quando il barcellona mi prenderà a pallate potrai parlare...per ora ritorna nell'oblio insieme ai tuoi amichetti da forum

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    coglionazzo di un coglionazzo
    abbiamo giocato peggio della merda ma non mi pare che voi in casa coi baresi abbiate brillato
    quando il barcellona mi prenderà a pallate potrai parlare...per ora ritorna nell'oblio insieme ai tuoi amichetti da forum
    Ahahahahaaahaahha quanto rosichi

Voglio immediatamente accanto al randrosik il milkrosik prego chi di dovere di uppare l'emoticon, tanto le foto non mancano di certo.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    quando il barcellona mi prenderà a pallate potrai parlare...
    Appunto, quando?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vabbe oh il Milan è questo imho non è colpa di leonardo ne di galliani ma direi al 60% di Berlusconi che ormai ha deciso di non spendere piu nulla e il restante 40% dei calciatori svogliati che probabilmente sono partiti senza stimoli (grazie alla campagna acquisti disastrosa) e che ora tirano giusto a fare il minimo.

Non si tratta di modulo,cambi o chissa che roba...semplicemente non corrono i titolari,non corrono i panchinari e dubito che si possa risolvere tutto nel giro di poco tempo.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vabbe oh il Milan è questo imho non è colpa di leonardo ne di galliani ma direi al 60% di Berlusconi che ormai ha deciso di non spendere piu nulla e il restante 40% dei calciatori svogliati che probabilmente sono partiti senza stimoli (grazie alla campagna acquisti disastrosa) e che ora tirano giusto a fare il minimo.
    Non si tratta di modulo,cambi o chissa che roba...semplicemente non corrono i titolari,non corrono i panchinari e dubito che si possa risolvere tutto nel giro di poco tempo.

AHHHH UN BERLUSCONI MERDA !!! proprio nel finale di giornata . Cavolo ero in astinenza oggi tnx

saltaproc's Avatar

quest'anno finiamo peggio che con tabarez

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

galliani è il peggior dirigente di tutta la serie a, poeggio anche di secco eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

uauauau che scarsume sto Bilan...

permalosinho poi non ha perso occasione per starsene zitto ed ha offeso pure del neri...proprio un arrogante sfigato che ancora la mena con la coppa del porto...offendere pure del neri...

poi non accetta le critiche, come se lui avendo vinto 1 champions sia il dio eletto del pallone...con il barca l'hanno preso a pallate sul muso, con la samp ha cannato totalmente i cambi...

cmq...

stica se la juve non fa rientrare qualcuno imo poco lontani..e cmq come sempre non si pole avere 8 infortunati...partita pessima cmq...e ci aspetta il bayern...brrr...

cmq siamo riusciti nell impresa di far sembrare il bari il barcellona

cmq il bari è una bellissima squadra, oraganizzata e tutto, viaggiava al doppio della nostra velocità

tra l altro gattuso andava pure espulso x fallo di reazione sul negretto del bari;

l unico che andava alla stessa velocità di quelli del bari era abate

grazie a san storari nn abbiam perso...culo...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    galliani è il peggior dirigente di tutta la serie a, poeggio anche di secco eh
    Ah parli di Secco quello che ha portato da noi CANNAVARO,MELO,SISSOKO,DIEGO,GROSSO e tenuto in B gente come BUFFON,TREZEGUET,DEL PIERO?

KKTHXBYE

Ah parli di Secco quello che ha portato da noi CANNAVARO,MELO,SISSOKO,DIEGO,GROSSO e tenuto in B gente come BUFFON,TREZEGUET,DEL PIERO?
    KKTHXBYE
    sisi lo stesso che ha preso ranieri, pulsen, tiago, andrade e rottami vari pagandoli uno sproposito lel

Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast