Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Lettore DvD BlueRay con home theatre

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    mmmm ergo me la sistemo...farà però schifo vedere sta canalina che va su e giù

naaa non voglio star dietro alle novità, solo cerco un buon compromesso tra prezzo, modello aggiornato ed evoluto, stesso concetto ceh applico ai pc e che me li fanno cambiare dopo 5-6 anni perchè qualcosa ormai è troppo obsoleta...

per dire il mio lettore dvd home theatre ha 9 anni e va come le bombe lo cambio solo perchè ci sta cazz di full hd e ovviamente lui un lo supporta.
    Compromessi non ne è che ne hai molti, o ti prendi un sistema "all in" e li ci sono di tutte le categorie, oppure ti prendi un discreto sintoampli, delle buone casse e un lettore blu-ray stand alone.
    Poi dipende che ti piace sentire, se ti accontenti delle scoreggie in surrond va bene tutto, ma se vuoi "vivere" un esperienza devi andare su i pezzi separati.
    Ti assicuro che merita, però li dipende sempre dal budget.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

vediamo...vorrei un lettore br a modo e un impianto con i coccoli...non so vedrò sono ancora in fase embrionale della cosa. se devo spendere preferisco spendere 500€ di più che avere un prodotto mediocre ma economico.

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

vediamo...vorrei un lettore br a modo e un impianto con i coccoli...non so vedrò sono ancora in fase embrionale della cosa. se devo spendere preferisco spendere 500€ di più che avere un prodotto mediocre ma economico.
    Con 500 € ci compri un buon sintoampli, lettore blu-ray 250/300 €, set di casse indiana line/waferdale stai sui 7-800 € subwoofer escluso.
    Ma la tv la hai?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

e prendere in considerazione una soundbar??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12