Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 80 of 80

Thread: tim vs vodafone vs wind

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    sì per 1 anno e solo per uso privato e non business...

mi sono informato per passare a tre e alla fine andavo a spendere piu di 36 euro al mese per la 3power business...
    che comunque non è male...cosa hai attualmente?

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Io sono passato a Tim per sfruttare la tuttocompreso + iphones e c'è da dire che, o il mio iphone è difettoso, o la copertura 3g di Tim fa veramente pietà.
    Non abito in Burundi ma a Milano, spesso non c'è copertura 3g e mi passa in edge, mentre un mio amico stesso iphones spalla spalla ma con 3 ha 5 tacche e naviga che è una meraviglia.
    Vado a bere una birra in corso sempione tutto figo per far vedere l'aggeggio ai miei amici e non c'è copertura, vado al ristorante un altra sera e niente, in pausa pranzo nulla....e nel frattempo il mio collega sghignazza e naviga bellamente prendendomi per il culo.
    Fannculo Tim

Warrant Officer Lars's Avatar

stavo x passare a 3 power che effettivamente e' il top ..
    mi conviene come privato che come business ( e vabbe' ) ma quello che mi spaventa sono le clausole :

Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
    preso pari paso dal contratto e dal sito 3 ...

a qualcuno e/o conoscete qualcuno a cui abbiano rotto i maroni x cosa simile ?! cioe' praticamente puo' capitare SEEMPRE una cosa del genere basta che 1 abbia 1 ragazza ed e' fottuto ?!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    stavo x passare a 3 power che effettivamente e' il top ..
    mi conviene come privato che come business ( e vabbe' ) ma quello che mi spaventa sono le clausole :
    preso pari paso dal contratto e dal sito 3 ...
    a qualcuno e/o conoscete qualcuno a cui abbiano rotto i maroni x cosa simile ?! cioe' praticamente puo' capitare SEEMPRE una cosa del genere basta che 1 abbia 1 ragazza ed e' fottuto ?!
    << Eh lo fanno, lo fanno >>
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    << Eh lo fanno, lo fanno >>

per giunta su l'offerta corrispettiva business nn c'e' scritto (cioe' non c'e' scritto sulla pagina del sito) devo guardare sul dettaglio del contratto ... se no faccio business e GG .. oggi provo a chiamare il commerciale di zona che mi era venuto in ufficio e QQ all'epoca nn l'avevo cagato ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456