Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Atlantean Glass dove si consegnano?

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Default Atlantean Glass dove si consegnano?

Ciao a tutti. Ho finito di fare le 500 glass per prendere arma e armatura del drago. Scusate la banale domanda ma a chi cazo si consegnano? ho sentito dire che per consegnarle devo ripetere una quest per la fazione è vero? e se è vero dove si prende la quest?

Scusate le domande niubbe ma ho ripreso a giocare da poco e sono un po indietro.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

reame?

Default re

Albion. Dopo l'npc a camelot se non ho capito male devo andare a dartmoore e consegnare li il gettone. Se non ho la fazione la faccio con la quest che si prende li vicino

Crewman Belghina's Avatar

no allora quando hai gli atlantean glass (che sono 50 per ogni pezzo di amor e 200 per l'arma, quindi 500 in totale te ne servono) vai dall'npc che sta alla fontana centrale a camelot (non quella del teleport, l'altra) è una donna e si chiama tryshy (o una cosa del genere ) ti compri 6 pietre bianche e una rossa.
    poi vai ad humberton (seconda uscita di camelot) ed entri nel castello. nella torre piu alta c'è Elia, le parli. Prenditi tutte le quest che ti da (te ne da 3)
    da li poi vai a dartmoor, costeggiando la mappa alla tua destra arrivi poi ad un npc KOZ che ti da anch'esso delle quest prendile tutte, poi torna all'entrata di dartmoor, devi uccidere un verde al 50 Ofa, si trova esattamente davanti l'entrata, fatti 4 giri che lo trovi.
    appena ucciso hai la fazione neutrale. ritorna dal npc di prima Koz e attraversa la strettoia alle sue spalle. arrivi ad una specie di paese li puoi concludere tutto sto bordello parlando con Gorgotos per la weapon e con l'unico tizio umano che è la vicino gorgotos con un armor del drago addosso. lui ti da i pezzi di amor. cliccaci 6 volte e accetta ogni volta scegliendo un pezzo di amor diverso mi raccomando

Belghina - Cabalist - ML10 Convoker - RR6 - CL10 - Sedistic Torment
    Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment - in crescita

Lieutenant Commander

E su mid se ho già fazione che devo fa dopo aver cambiato i glass nei token a jorde???

stesso procedimento, dovresti andare da una tizia che sta la nei pressi di jorde (suppongo, ma te lo saprà dire meglio chi sta su mid) prendere le 3 quest e poi andare nella zona drago a farti cambiare le pietre con i pezzi.

ti resta solo da capire chi è l npc che ti da le 3 quest da prendere

edit, anzi sai che faccio, loggo il runemaster e vado a farmi l'armatura. va
    Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment - in crescita

Lieutenant Commander

E su mid con chi bisogna parlà dopo aver preso le gemme con i glass???

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

con SKIPTA a Huginfell, nella casa di fianco allo stable master.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander

Le sa tutte!!!!

Chief Petty Officer Riot's Avatar

ao io mica lo trovo sto verde da killare -.-

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

dovrebbe essere vicino la penisoletta che si forma all'entrata di dart (che puoi vedere facendo /map) ... pure io ci ho messo 1 po la prima volta

Lieutenant Commander

Sapete se c'è un livello minimo per prendere i glass?

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

non te lo so dire di preciso..xò a deep vulcanus ho visto anke molti lv 1 dentro al bg fermi afk dove killavano il boss ML..quindi in teoria li dovrebbero droppare a tutti i livelli

Grazie mille per le info ho preso tutta l'armor.
    Mi rimane solo un dubbio:

sul chierico come armi mi dava scudo e mazza e ho preso lo scudo. Non c'è un modo per prendere anche la mazza vero?
    e sull'infi = ho preso la spada lunga taglio, non posso prendere anche il coltello taglio vero?

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

non nn puoi prendere 2 cose..però se vuoi la mazza basta che rinconsegni lo scudo dal tizio

Page 1 of 2 12 LastLast