Prima lezione fatta... c'ho un mal di testa da adrenalina impressionante... e' andata bene a parte che ho finito estremamente in fretta e poi ho fatto una chiaccherata finale con i ragazzi....
Mi hanno detto di fare 20 slides per lezione... non so proprio come rallentare cosi' tanto...
wowdevi prendere la mano.... gli ingranaggi si adatteranno alle dinamiche dell'insegnamento e andrai sempre meglio
![]()
DaocSpoiler
beh, coinvolgi di piu gli studenti alloraquando hai finito, prendi uno e gli chiedi lui come applicherebbe quelle cose nel caso x... E gli fai un esempio, cosi in pratica fanno un esercizio al volo. Oppure gli fai un esempio tu... Fa' qualcosa, per l'amore di dio!!!!
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
chiedi consigli ad altri docenti... e vedi cosa ti dicono, di sicuro un consiglio random di un docente vale più di tutti i nostri messi assieme...
alla fine è questione di esperienza.
prendi una ragazza a caso e chiedi se ingoia.
lei secondo me ti risponde una roba del tipo WHAT e tu rincari la dose dicendo 'ecco, lo sapevo, non mi state ascoltando...' ti metti a piangere e te ne esci dall'aula
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
... e dal college e dal paese per essere poi estradato a San Vittore per molestie sessuali....
Faccio una gran fatica a mantenere un contatto visivo che non venga interpretato come una minaccia...
Per ora, il nervosismo e' di meno di quello che provo quando sono ad una conferenza... anche se sono 86 studenti....
scusa, molestie sessuali se chiedi se ingoia... ma sai quante volte avrebbero dovuto arrestarmi allora...
-cit. Estrema, 2022
Nuova lezione, nuove fatiche, a forza di diarrea a causa della adrenalina mi sto spompando...
A un certo punto della lezione gli ho introdotto la legge dell'idiota:
se avete un sistema e volete sapere se e' sicuro, fatelo testare a un idiota, se riesce a farsi male, allora e' insicuro. Non potete battere la creativita' di un idiota...
Sto corso e' davvero un sacco di blablablah...
per introdur loro il concetto di sistema ho fatto la metafora del corpo umano.... per introdur loro il concetto di caratteristica emergente ho fatto una analogia con la mente umana... O se no si mettono a dormire e mi metto a dormire anche io...
speriamo che non escan fuori pazzi da sto corso...![]()
Calcola che il nostro Prof di Informatica per introdurci il concetto di computer (quelli che andavano ad informatica di computer ne avevano...) ci diceva: ecco immaginatevi che dentro quella scatola ci sia un cinesino (molto politically correct -.-) e ogni cazzo di volta ad ogni istruzione "il cinesino" faceva quello che "dicevamo"![]()
O maremma maiala...
Le lezioni vanno bene, l'unico problema e' che prima di ogni lezione mi viene lo scagazzo.
Mi sto spompando... aiutoooo....![]()
Vai un po' prima al cesso magari, o digiuna e bevi solo aceto e limone
Ma li chiami anche alla lavagna ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2