lo facevo 12 anni fa su diablo 2 .
molto piu facile da intuire di molti altri.
S'era capito quando sè visto il nanetto i primi 10 secondi
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
il punto focale è che è old.
a parte che è olderrimo, dicono sia un contorsionista a fare la parte di sopra perchè si nota la pancia strana. però boh sicuro al 100% non sono. cmq ban
tutti a sboronare... e nessuno spiega![]()
Spoiler
la testa è finta.Troppo coperta e inespressiva.L'unico momento in cui si muove c'è il tipo dietro.Nello stesso istante muove la mano del nano sul fianco perchè probabilmente non ci vede.Oltretutto quando lo gira toccandolo si vede che le spalle sono imbottitura e non spalle..
Il nano dentro il busto fa tutto quanto.L'altro tizio invece sta alle gambe.Quando li uniscono tornano uno sopra l'altro.E infatti lo tirano su reggendolo per le spalle.
Io l'ho vista così poi cazzo ne so mica l'ho fatto io il trucco![]()
Last edited by Metrox; 28th September 2009 at 20:50.