L era del boom dei VG in cui ci si sfidava a colpi di powerglove e super mariol ho vissuta di striscoi perchè ero troppo piccolo
![]()
25 ottobre 1415 Agincourt, ne ho un ricordo appannato ero troppo piccolo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Woodstock (nn ero ancora nato)
Live at Wembley - 1986 - The queen (ero troppo piccolo)
Joey Dunlop al TT di Man (ero troppo niubbo)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Il Live Aid a wembley.. vale almeno 100 concerti![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
gli anni sessanta e settanta vivendoli come un ragazzo dai venti ai trenta
poi sinceramente i singoli cantanti non tanto
il calcio non vorrei metterlo che mi fa tristezza e pochezza, ma vedere il periodo di diego nn sarebbe stato male
Ahhh io l'ho visto a Marassi nell' 89 o giù di li, un 1 a 1 con gol suo e una punizione dal limite a girare all'ottantanovesimo passata 2mm dall'incrocio dei pali.
In gradinata a fianco di due tifosi napoletani, dopo un dribbling umiliante, uno di loro disse a mio padre: "Fuori dal campo, è n'omm'emmerda, ma quando e in campo..."
Splendido![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Nicea, 325 D.C.
Possibilmente con un po' di skill dinamitarde, anche se troppo presto. Ma mi accontenterei di esserci con una balestra.
Spoiler
mi accontento degli errori di gioventù..![]()
a me dispiace di non essermi scopato Pamela Anderson ai tempi di playboy e di non aver riempito di botte un certo tizio.
Anche essermi perso gli iron maiden a donington un po' mi spiace![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
la juve di scirea e gentile, di cabrini e tardelli, del barone causio, di Le Roi Michel e del bello di notte.
Gli undici anni di serie B della Lazie(piu'spareggi per non andare in C). Rimpiango di non essermeli goduti tutti uno per uno
Maggio '84 Parigi, finale Rolland Garros tra Lendl ee McEnroe, uno dei piu' bei match giocati su un campo da tennis.
Last edited by Zi Piè; 28th September 2009 at 16:30.
io rimpiango di non aver iniziato prima a giocare a poker lol