Domanda al Mou: Vuole rispondere a Zeman e Marotta che hanno parlato di lei?
Mou:«Non li conosco»
![]()
Spoiler
Io mi fido di Zeman. Non capisce un cazzo di calcio, ma ha smascherato la gobba pluridopata e immanicata, quindi ha sicuramente ragione se dice che Mourinho è un incompetente
Per la gente normale, chi vuota il sacco è un eroe.
Per i mafiosi, chi vuota il sacco è viscido e infame![]()
Spoiler
beh ha detto solo che siete dei dopati e ladri...
ah spe....ma c aveva pure ragione lel...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sempre a fare caciara...
Spoiler
Veramente ad oggi le sentenze del processo Doping danno torto a Zweman (per doping assoluzione) per abuso di farmaci, gli stessi che dava lui per altro. prescrizione...
Sui ladri per la Gea le sentenze dicono un'altra cosa e del processo di napoli si sono perse le tracce.. sarà mica che i PM han nulla in mano?
Su Mourinho ha ragione in ogni caso... Ad oggi è un allenatore che in Italia ha dimostrato solo di essere un maleducato che offende la gente e che sa come mungere Moratti.. calcisticamente nulla
lo faccio io a te
Prescrizione non vuol dire assolutamente un cazzo solo chi fa l'operatore ecologico/ha la terza media e conosce il diritto via Nds con ace attorney o ne iserial tv, e non so se tu rientri in queste categorie eh sono esempi generici, pensa che prescrizione sia sentenza di colpevolezza non arrivata.
quindi
zeman? Non ha mai vinto niente ed e' scarso anche a poker, si conosco personalmente, era bravo solo a straparlare come Mou.
Last edited by McLove.; 28th September 2009 at 20:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-