lockate va prima che inizia il flame gente seria * vs others
vado per statistica tutti quelli che lollano in sto thread siete poco piu che diciottenni, siete nerd piu di altri e ve ne stravantate, siete mantenuti: insomma da cinno al tendente al cinno.
Poi ognuno ha la sua storia, sinceramente, non mi interessa la tua, ma non per stronzaggine perche e' tua e sono cazzi tuoi.
Ma e' innegabile che più bimbiminkia con il pisello nell' usb in simbiosi con il pc si e' , piu si e' 4 channel addicted e con ghigno facile al di la anche del buon gusto.
Cosi per farmi due risate vi poterei in una camera mortuaria a vedere qualche morto vero crepato in maniera barbara magari mentre gli fanno l'autopsia e poi se avete realmente i coglioni vi mettete a ridere dinnanzi i parenti dello stesso, a quel punto avete ragione senno siete blablaoer
Ma se lo fate dietro il monitor nell' anonimato di un video di youtube o di un a gif nella vs cameretta a manifestare i vs lol, nel privato di un forum a ghignare, sono sicurissimo che mi perdonerai se penso che il tuo nel 2009 niente è fuori luogo sia solamente puerile, perché al di fuori di quella cameretta non lo faresti ne potresti farlo.
Cmq fotte un cazzo eh continuate pure.
Last edited by McLove.; 28th September 2009 at 20:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma tutta sta gente che ride nel thread dove l'avete vista?
no perchè, puntualizziamo, di gente che deride il tizio che crepa o che lo sfotte, a parte razj non vedo nessuno.
Se parlate di indifferenza è un altro discorso....
ps thx per la spiegazione tecnica...
Ma scusa ma te che ne sai,ma la base per la statistica da dove la prendi
io vedo 2 persone che postano il link con una faccina ,una battuta di ipnotik e razj che dice che è un coglione ed io che dico che non c'è niente di nuovo o è roba gia fatta(mi sembra fù 2 o 3 anni fa che una 30ina 40ina di 12enni si mise a filmare uno appena morto spiaccicato perchè messo sotto da una macchina)
Quindi
ipnotik e razj sono 2 cinni,mantenuti,nerd,latte alla bocca,non sanno nulla della vita etc etc
statistica presa dai loro 10k di posts...ok
No no fermi intendiamoci, non lancio nessun giudizio su nessuno... mi ha solamente colpito come sia facile dare dell'idiota o del cretino e pigliarlo anche per il culo a una persona che - sempre se il filmato è vero - ci ha rimesso la pelle. Ora, la pelle può anche avercela rimessa perché effettivamente cretino (toccare volontariamente i fili del treno è da imbecilli, non ci piove), ciononostante, non capisco in che modo la morte di qualcuno possa causare un sorriso, al di là di ciò che l'abbia scatenata.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ma perke si fulmina solo lui??? cioè tutti quelli accanto li sotto?
Perchè la morte è inevitabile,secondo me è per sdrammatizzare boh
Se ho offeso la sensibilità di qualcuno mi scuso, ma ridere delle morti stupide non è una novità, c'è anche un sito apposito e credevo si capisse il riferimento (oltre che alla selezione naturale) http://www.darwinawards.com/
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ridere della sofferenza altrui e' uno dei modi per sfatarla, da sempre.
la buccia di banana delle comiche dei primi del 900 fanno ridere e facevano ridere su uno che cade con le gambe all aria e ci sono mille esempi piu o meno felici dove la sofferenza umana fa ridere basti pensare fantozzi, tanto per fare un esempio nazional popolare.
ma qua non si tratta di sensibilita' non c'e' un cazzo da ridere da un fatto nudo e crudo o dovresti avere da ridere anche di quella donna che a roma ha perso il bambino di 5 mesi ed il marito perché uno con una ferrari gli e' finito sopra a 160 Km orari. ridere su una cosa del genere non lo fate sfido a trovare motivational su sto fatto pero di morti sbudellati per terra ce ne sono e cosi come le relative lollate anche su "senza parole" mentre su questo che crepa con la corrente elettrica sia o meno un coglione invece a lollare.
Non e' perbenismo o sensibilita' a me se crepa uno che non conosco, ed a volte anche gente che conosco, non me ne fotte nulla molto sinceramente e' la necessita' di volerci ridere sopra che non capisco e ribadisco che spesso poi viene fatto solo via internet perche nonc redo che nessuno di voi se gli muore uno davanti si mette a ghignare magari dinnanzi ad i suoi conoscenti, quindi si entra anche volendo nell aria dell ipocrisia, cmq lo ripeto frega un cazz ma sono curioso tanto quanto jarsil.
@gramas stai sbagliando statistica![]()
Last edited by McLove.; 28th September 2009 at 21:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Grazie per avermi dato del cinnominchia mantenuto etc., fa sempre piacere.
Non so se sia peggio dare certi giudizi su 2 frasi sparate in un thread o l'ipocrisia nello schierarsi vs chi ha detto (me) che se ne sbatte di come e perché è morto qualcuno.
Sinceramente non ho voglia, altrimenti farei un rapido search per linkare diversi thread che si sono succeduti su questa board riguardanti proprio i darwin awards che per chi non lo sapesse è la classifica mondiale delle morti più stupide. In quel caso niente * commemorativo?
L'esempio poi della camera mortuaria è abbastanza triste dato che a me può non fregare un cazzo di chi muore ma ho rispetto dei sentimenti altrui; so what? Purtroppo l'empatia non è una mia dote, da tutto questo si evince che io sia un coglione?
E per finire, sinceramente potete anche evitare di criticare chi si comporta in un certo modo su un forum, perché come disse pirandello ognuno è un attore che recita diversi ruoli a seconda dell'occasione, e guess what? We're on the internet!
A me sta roba non mi fa ridere, ma mi fa davvero orrore, non si puo' chiudere loccare e dimenticare ???