d'accordo con razj, anche se il video non mi fa ridere ne altro.
Ti spiego poi sei ovviamente liberissimo di non trovarci nulla da ridere, i darwin award sono per morti stupide causate dalle stesse vittime, a volte fanno ridere altre volte incuriosiscono, non è la morte la parte divertente ma la stupidità che l'ha causata, e solo in senso riflessivo.
Non so se è chiaro, uno causa stupidamente la propria morte, allora è colpa sua e si può ignorare la tragedia della morte e concentrarsi sulla comicità di come è avvenuta.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Se non ti senti cinno, mantenuto etc perché ti inviperisci? Se lo sei, ho constatato un fatto e quindi perche' ti inviperisci?
ah inoltre io non ti ho dato del coglione, mi preme precisarlo, anche li se e' un cenno autobiografico spetta a te definircelo, ma non sono stato certo io nei post di prima.
Carina la citazione di Pirandello ma come vedi arrivi ,per fare l'edotto, al mio stesso punto cioe' che ste cose si fanno solo nei forum ed in internet ed e' chiaro che chi vive piu' sul web che altrove abbia questo atteggiamento... e' semplice logica.
ma li ci mettiamo nel Ginepraio delle "maschere" che la gente assume e non c'e' niente di piu triste dei mattatori da forum che poi sono IRL poco piu che degli spastici che balbettano pure.
ti addo un po di frasi in inglese che puoi inserire random nel mio commento cosi da sembrare anche io L337 Pwn3z0r per non esserTi da meno.
-wtf?
-all your base are belong to us.
-period.
-I'm rubber you're glue
-iddqd
-Lollamao
edit: ah rileggendo tra i vari inglesismi ho letto che mi dai dell "ipocrita nello schierarmi": a me quando crepa qualcuno non me ne fotte un cazzo a volte anche se crepa qualcuno che conosco pure, solo che spesso non ci trovo nulla da ridere ne da scherzarci, ergo ne ipocrisia ne bigottismo, non penso nemmeno alla bonta' _necessaria_ del caro estinto, i pezzi di merda restano tali e quali anche da morti, con me se vuoi svaccare verso quella direzione ci sbagli veramente, ma veramente tanto.
Last edited by McLove.; 28th September 2009 at 21:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non è che per fare l'edotto allora ti do ragione eh; tu non mi conosci e io non conosco te se non per quello che traspare sul forum. Io so che internet e riallaif (tanto per restare in tema) sono luoghi e momenti diversi, e come tali le persone possono comportarsi in modo diverso. Tu lo sai? No perché non è la prima volta che ti senti in dovere di precisare l'ovvio solo per mettere in risalto la tua avversione all'essenza di internet, cioè il poter starsene seduti in poltrona a commentare qualsiasi cosa possa capitare al mondo senza subirne le conseguenze; giudicando poi però la vita (reale) dei tuoi interlocutori. Quindi secondo il tuo filo logico se mi fanno ridere i darwin awards allora dovrei avere le palle (wut?) di ridere anche di fronte a qualcuno che ha appena subito una perdita?
kkthxbye
ho editato alcune cose che non ho voglia di flammare su sta roba più del dovuto
edit2: questa però devo dirla:quante volte ti sei incazzato perché ti han dato dell'avvocatino del cazzo?Se non ti senti cinno, mantenuto etc perché ti inviperisci?![]()
Last edited by Razj; 28th September 2009 at 22:01.
no non mi dai ragione facendo l'edotto ma indicando che sei su internet e che magari la tua potrebbe essere una maschera, come un priandelliano personaggio, cosa che fai solo mgari perché su internet e che trovo decisamente triste, cioe il Gdr nei forum e' da delirio. vorresti dirmi che ti atteggi ad insensibile quando sei un emo o viceversa sul forum? diocristosanto
sullo sproloquio degli infiniti mondi a mo di detective comics nei quali internet dovrebbe essere un mondo a se con regole differenti e facciate differenti, beh si non sono d'accordo ne potrei esserlo si chiama alienazione o disturbo dissociativo della identita', ed e' una psicopatologia, si non sono per nulla d'accordo, ci sono tante motivazioni la piu diffusa e la paura del mondo che circonda quindi si creano mondi diversi con regole diverse come la tua interpretazione di uno strumento come internet
La vita, il mondo, il relazionarsi con il prossimo e' uno solo il resto sono cazzate appunto come da topic iniziale da cinno ed affermando questo mi dai ragione senza nemmeno volerlo, arrivando alla stessa medesima conclusione mia.
Salutame 'a Soreta.
visto il tuo edit:
ma solo perche non sono un avvocaTINO ne tantomeno del cazzo, e' differente![]()
Last edited by McLove.; 28th September 2009 at 22:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non c'e' un gran che da discutere a parte che sono un po' sorpreso dal fatto che state diventando insensibili a roba della piu' orrida in assoluto.
Non che ve ne faccia una colpa, e' solo un bel po' strano che non vi faccia orrore. E' un povero diavolo morto svampato, dovrebbe suscitarvi in ordine:
Orrore, pieta' e tristezza.
Ovviamente non potete gestire le emozioni che provate, tuttavia, dico forse, siete sottoposti a troppa robaccia splatter se non muovete nemmeno un muscolo di fronte alla morte ripresa di un poraccio.
Non vi incazzate, dico solo, non vi sembra strano ?
No, per come ho detto sopra se uno causa la propria morte in modo stupido si tende a pensare che se l'è cercata e quindi pietà e tristezza non trovano spazio. Invece si ride sul modo che l'ha causata, lo so il senso dell'umorismo non è uguale per tutti quindi quello che dico non ha valore obiettivo, però per la maggioranza pare sia così.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ma guarda a me una roba del genere non fa nè caldo nè freddo, bho prevale la stupidità della situazione presumo -_-
un fatto che mi ha lasciato una tristezza infinita, per diverso tempo anche, è stato il video della ragazza israeliana (mi pare) a cui hanno sparato tempo fa
@Mc la discussione ha preso una piega che definirei grottesca. Il mondo è uno ma le situazioni sono diverse, probabilmente non ci capiamo ma posso andare avanti lo stesso. Io sono insensibile sia qua che nella vita, la differenza sta appunto nelle situazioni. Ma cmq direi anche basta
bimbominKia mantenuto, va a lavurà barbùn!
Last edited by Razj; 28th September 2009 at 22:17.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Ecco, forse ancora più grave è il fatto che tu ti riferisca alla ragazza IRANIANA uccisa durante le rivolte e il cui video ha fatto il giro su youtube e a distanza di manco 3 mesi già si ricordi il video, ovvero si ricorda lo sparo in faccia, e non chi era, perché era lì e cosa stesse succedendo.
Tradotto: l'immagine resta, il suo significato non ha importanza perché ciò che suscita l'emozione o il ricordo è solo l'immagine in se e non il FATTO che c'è dietro...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it