ma cosa volete che vi dica un interista su argomenti del genere?
la caciara è l'unico modo per salvare capra e cavoli![]()
ma cosa volete che vi dica un interista su argomenti del genere?
la caciara è l'unico modo per salvare capra e cavoli![]()
Mi sa che poker l'ho fatto io, altrochè.
Poker di cazzoni![]()
Spoiler
Si avvicina Gennaio il momento d vendere Ronaldinhoooo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora che il Milan non lo voglio nemmeno sentir nominare la mia ragazza mi propone di andare nei locali dove trasmettono le partite...Mauhaha doppia pwnata con beffa.
PORCO IDO
Come si fa a dire che Zeman di calcio non capisce un cazzo?? Sono 2 le cose o non hai mai visto giocare le squadre di Zeman oppure chi non capisce un cazzo di calcio sei te. Secondo me Zeman potrebbe insgnare come si gioca a calcio al 85% degli allenatori della serie A, compreso il tuo strapagattissmo parolaio.
allora nel calcio conta chi fa risultato e Zeman nn lo faceva, ma se dobbiamo parlare di spettacolo allora è stato uno dei migliori allenatori del mondo... andavi a vedere una partita e uscivi contento lo stesso da qls risultato.
Vedetevi le partite del Foggia e tacete![]()
Spoiler
Io non ho parlato di trofei e di vittore, come competente di calcio, gioco dire che non capisce un cazzo e' un eresia.
I stessi che dava lui ??? Vi hanno trovato 201 tipo di farmaci diversi, su dai Jamino per favoreVe la siete scampata che l'epo all' EPOca non era reato
(almeno nel calcio)