Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 319

Thread: serie A sesta di campionato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Io non ho parlato di trofei e di vittore, come competente di calcio, gioco dire che non capisce un cazzo e' un eresia.
    quindi cosa era uno screen saver o l'allenatore degli harlem Globetrotters calcistico?

se fai un bel gioco, solo quello e fine a se stesso, ma non vinci un cazzo MAI sei un allenatore di merda c'e' poco da girarci intorno a calcio si deve vincere non c'e' il premio della critica come al cinema.
    Last edited by McLove.; 29th September 2009 at 02:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io non ho parlato di trofei e di vittore, come competente di calcio, gioco dire che non capisce un cazzo e' un eresia.

I stessi che dava lui ??? Vi hanno trovato 201 tipo di farmaci diversi, su dai Jamino per favore Ve la siete scampata che l'epo all' EPOca non era reato (almeno nel calcio)

lungi da me riaprire ste storie . Ma ti pare che solo quelli alla juve erano mostri di furbizia ad usare una "sostanza che aumentava le capacità dei giocatori" all epoca pure legale ?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi cosa era uno screen saver o l'allenatore degli harlem Globetrotters calcistico?
    se fai un bel gioco, solo quello e fine a se stesso, ma non vinci un cazzo MAI sei un allenatore di merda c'e' poco da girarci intorno a calcio si deve vincere non c'e' il premio della critica come al cinema.
    Grazie MC questo lo sapevo non serviva specificarlo qui si parlava di competenza tecnica e di conosceza del gioco 'del calcio' per me come competenza tecnica e conoscitore di calcio Zeman e' di altissimo livello. Ovvio e' un allenatore incompiuto, perche' non ha vinto niente. Dimmi un po, quindi anche secondo te Zeman di calcio non capisce un cazzo ?

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    lungi da me riaprire ste storie . Ma ti pare che solo quelli alla juve erano mostri di furbizia ad usare una "sostanza che aumentava le capacità dei giocatori" all epoca pure legale ?
    Non voglio riaprire anche io ste storie, ho solo corretto un'inesattezza riportata da Jamino.

Edit:scusate se sto andando OT.
    Last edited by Zi Piè; 29th September 2009 at 03:33.

McWoT. McLove.'s Avatar

Grazie MC questo lo sapevo non serviva specificarlo qui si parlava di competenza tecnica e di conosceza del gioco 'del calcio' per me come competenza tecnica e conoscitore di calcio Zeman e' di altissimo livello. Ovvio e' un allenatore incompiuto, perche' non ha vinto niente. Dimmi un po, quindi anche secondo te Zeman di calcio non capisce un cazzo ?
    no ma nello "sport" scopare rocco siffredi e' un vincente, il piu grande conoscitore del kamasutra ma che non ha mai pucciato il biscottino resta un perdente.

insomma se la tua conoscenza non diventa in pratica vincere qualcosa la tua conoscenza e' fine a se stessa inutile e sostanzialmente denota un professionista mediocre: quello che e' stato zeman in carriera. il calcio e' vincere in campo non conoscerlo e se le sue squadre erano divertenti da vedere ma fine a se stesse be esiste il circo.

Mi spiace ma a "luminari perdenti" del gioco del calcio io non ci credo , si vince o si perde. Se vinci puoi farlo con un bel gioco o con uno pessimo ma e' secondario al vincere in OGNI sport.
    Il perdente che gioca bene e che e' espertissimo resta ed un professionista fallito, uno scarso e basta, Zeman era questo.
    Last edited by McLove.; 29th September 2009 at 03:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Non sono d'accordo, ma rispetto la tua opinione.Come competente di calcio per me e' stato un grande. L'unico suo difetto(enorme) e che non ha mai considerato la fase difesiva, non e' che scendeva in campo solo per divertire, le partite le giocava per vincere.
    Insomma qui su tutte e due le sponde ha fatto vedere del calcio, il fatto MC e' che se VINCI vieni ricordato, bello o brutto, se non vinci un CAZZO non vieni ricordato, period. Dargli dello scarso proprio no, ma in fondo ti capisco sei della juve e un parere obbettivo su Zeman non lo puoi dare,ti capisco.

Edit: edit alla N
    Last edited by Zi Piè; 29th September 2009 at 04:04.

McWoT. McLove.'s Avatar

L'unico suo difetto(enorme) e che non ha mai considerato la fase difesiva, non e' che scendeva in campo solo per divertire, le partite le giocava per vincere.
    e' appunto hai detto nulla.
    Allora era "mezzo" competente di calcio , perche si attacca e si difende in questo sport. Forse quella sua mezza competenza non gli ha mai fatto vincere nulla, no?

ma in fondo ti capisco sei della juve e un parere obbettivo su Zeman non lo puoi dare,ti capisco.
    cosi come tu sei della Roma e nemmeno tu sei obiettivo su Zeman

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' appunto hai detto nulla.
    Allora era "mezzo" competente di calcio , perche si attacca e si difende in questo sport. Forse quella sua mezza competenza non gli ha mai fatto vincere nulla, no?
    cosi come tu sei della Roma e nemmeno tu sei obiettivo su Zeman
    Bhe se non ha vinto nulla e' per demerito suo in primis, l'unico vera squadra di lvl che ha avuto e' stata la lazio del secondo posto, c'e' anche da dire che dopo le sue famose dichiarazioni la sua carriera di allenatore era finita all'istante. Come ben sai in Italia chi dice quello che pensa dura poco.(lungi da me parlare dell'oggetto delle sue dichiarazioni, ma in generale nel bel paese e' cosi).

Na io posso essere obbiettivo piu' di te su Zeman, isn't it ? Poi figurati ha allenato pure la lazie, e c'ha fatto perdere 4 derby consecutivi, c'e ancora qualche cugino che continua a 'jerking off' sui video
    Last edited by Zi Piè; 29th September 2009 at 04:27.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

I stessi che dava lui ??? Vi hanno trovato 201 tipo di farmaci diversi, su dai Jamino per favore Ve la siete scampata che l'epo all' EPOca non era reato (almeno nel calcio)
    No, su questo dici una cosa assolutamente inesatta. Sull'epo siamo stati assolti perhé non c'era nessuan indicazione che i giocatori della Juve avessero assunto EPO, ma proprio nessuna.
    Non è stata trovata traccia di epo nella farmacia Juve, non è stata trovata traccia di acquisto di Epo, non è stato trovato alcun giocatore con i valori superiori ai consentiti. L'ipotesi di utilizzo di epo era stata costruita da un perito di parte sulla abse delel variazioni dei valori di ematocrito (ma ribadisco sempre entro i limiti) di conte e tacchinardi a valle di 2 infortuni, variazioni che per altro inspiegabilmente in altre perizie aveva trovatro nella norma.

Detto questo piaccia o non piaccia ribadisco che nello sport è doping l'uso di sostanze esplicitamente vietate (e quindi in palese malafede), altrimenti tutti i riusltati sportivi sarebbero sub iudice vita natural durante. se valesse il principio per cui è doping l'utilizzo di qualsiasi sostanza o pratica che a posteriori viene considerata dopante allora dovremmo ridare il mondiale 1982 (vecchiet e la sua carneatina), il titolo olimpico di Cova, tutti i record di Moser.

Per ciò che riguarda i farmaci il punto è che hanno contato più volte farmaci con stesso principio attivo ma di marca diversa, e se vai in qualsiasi farmacia di una squadra di calcio troverai liste se non uguali simili.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Zeman faceva divertire ma da qui a dire che è stato un grande...si ok fase offensiva, gran possesso palla, corsa alla ennesima potenza, giocatori sconosciuti che poi sono diventati dei grandi ma...era pure un allenatore che per la sua filosofia di gioco prendeva scoppole tipo foggia-milan 2-8

Ha rivoluzionato una visione di gioco ma sinceramente...non lo definirei un grande, un grande innovatore e allenatore è stato sacchi (anche se a me quel gioco mi faceva cacà), lui ha rivoluzionato il calcio e ha pure vinto.

Se non vinci sei un istrione, un fenomeno da macchietta...li sei e li rimani. Se vinci e non crei qualcosa di tuo sei un vincente ma non sarai ricordato come un fenomeno, tra le due...credo sia meglio la seconda.
    Poi ci sono quelli che innovano il calcio e vincono e allora...

Il simpaticone di setubal ancora la mena per 1 coppa vinta dal porto in finale con il grandissimo monaco, per chi non guarda le statistiche non nota che circa ogni 10 anni la champions la vince una squadra di seconda fascia, poi ha vinto con il chelsea che con abramovich fu l'iniziatore dell'esplosione monetaria del calcio inglese, mi pare con un investimento di 120pippoloni..roba per l'epoca assurda.

In Italia ha fatto quello che altri allenatori meno noti e sboroni hanno già fatto, vedi il tanto bistrattato Mancini...quindi..ad oggi è un simpatico istrione che straparla e che se ci fosse un giornalista o un allenatore con le palle gli risponderebbe di chiudere la ciabatta e ti vincere prima di scassare il cazzo al prossimo.

Ciapet.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cioè qui si parla ancora di doping dove ci sono sentenze di assoluzione con formula piena? ma che cazzo volete sinceramente?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

pelusSs l'ho gia scritto... a molti piace fare caciara, falli divertire
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cioè qui si parla ancora di doping dove ci sono sentenze di assoluzione con formula piena? ma che cazzo volete sinceramente?
    Vabè i rometta stanno ritornando nell'anonimato calcistico quindi riaffiorano vecchi slogan di quando combattevano per non retrocedere.
    I figli di denti marci rivedono lo spettro dei 20 anni a 0 tituli non solo in campo internazionale.
    Lassali parla

Randolk's Avatar

Qui c'è qualcuno che non è daccordo con te. Nello specifico una certa Corte di Cassazione.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=55561

E qui un tizio spiega il perchè, non mi sembra scriva porcate, ma mi affido alla tua competenza ed imparzialità

http://www.oleole.it/blogs/calciolan...i-disinformati
    Last edited by Randolk; 29th September 2009 at 10:42.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Qui c'è qualcuno che non è daccordo con te.
    E qui un tizio spiega il perchè, non mi sembra scriva porcate, ma mi affido alla tua competenza ed imparzialità
    mi piace lo sfondo del secondo sito linkato
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Qui c'è qualcuno che non è daccordo con te. Nello specifico una certa Corte di Cassazione.

Eh ma allora Moser e il record dell'ora nell'84 , se una cosa nn è vietata vuol dire che si può farehhhhhh mica è colpa nostra se era permesso imbottire di sostanze farmaceutiche come cavalli i ns giocatorihhhhh

Ehhhh poi il caffè di Herrera dove lo mettiamohhhhhhhhh

Ehhhhh poi lo fanno tutti ce l'avete con noi perchè vinciamo tuttohhhh

Cmq Rand non ti rendi conto che hai fatto... ora arrivano Jami e Mclove e tirano giù il forum a wall of text

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast