Il setaccino è intergalattico, lo ho anch'io.
Aggiungo i tovaglioni di carta bianca, sono enormi e costano nulla, 1€ per 100 pezzi. Peccato che la fidanzata abbia comprato un portatovaglioli troppo piccolo e quindi adesso rosiko.
Il setaccino è intergalattico, lo ho anch'io.
Aggiungo i tovaglioni di carta bianca, sono enormi e costano nulla, 1€ per 100 pezzi. Peccato che la fidanzata abbia comprato un portatovaglioli troppo piccolo e quindi adesso rosiko.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
il nobel doveva prendere chi ha inventato sto coso
CHARM
![]()
Last edited by saltaproc; 29th September 2009 at 15:21.
hdr.
bnet profile
a me ikea mi fa cacà...l'unica cosa che mi piace è la crema formaggio e gamberi
cmq io ho preso da ikea i sottopentole in sughero, le pinze per alimenti, un apriscatole e un affettaova ah e il bamboo ma per il resto...
tunnel, che cazzo é la retina per il sugo???
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io ho preso una lampada da mettere in salotto, è bellerrima anche se nn so come faccia a stare in piedi
detto questo, ikea merda sempre e cmq.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()