Page 81 of 201 FirstFirst ... 317177787980818283848591131181 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Razj's Avatar

su titan ci sono dei sng con un jackpot elevato per chi finisce 1° per 5 volte di seguito, il rake ovviamente è piu alto dei corrispettivi

Petty Officer 3rd Class

una domanda scema.. mi piacerebbe assistere a una partita di quelle che fanno i coach di pokerstrategy, ad esempio sng su fulltilt

come faccio a trovare la partita in cui sta il coach?

Razj's Avatar

home page in basso a dx -> clicchi sull'icona lampeggiante del coaching che vuoi seguire nell'ora prefissata -> apri la poker room -> cerchi il nick del coach o i tavoli che saranno scritti nella chat vocale

Petty Officer 3rd Class

grazie ^^

razj ne approfitto visto che ne sai

ma come funziona? si puo' interagire con il coach oppure faccio osservatore e basta?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

A quanto pare ho la Galandite acutissima e non c'entra nulla la poker room

anche oggi perso 2 mani CONSECUTIVE per delle scale ad incastro prese dal mio avversario
    1° giro: lui (3f10f)corto va ALL IN (non capisco se per rubare.. mah) e io BB unico che chiama copro (1 volta il BB) con QQ
    A lui entra una scala al 10.
    2° giro: stavolta vado io ALL IN (AQ) e lui risponde con A3. Ovviamente esce il 3 al river

searching for free time...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hathi View Post
    grazie ^^
    razj ne approfitto visto che ne sai
    ma come funziona? si puo' interagire con il coach oppure faccio osservatore e basta?
    ti si apre una pagina web con chat comune a tutti dove puoi scrivere le tue domande al coach e sentirlo parlare

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ti si apre una pagina web con chat comune a tutti dove puoi scrivere le tue domande al coach e sentirlo parlare
    e di solito ci trovi pure galandil che spamma
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Tanto per la cronaca, io avevo praticamente smesso di postare qui che avevo smesso di giocare tipo un par di mesi dopo aver iniziato, motivi personali, andai in depressione ed entravo a giocare praticamente gia' tiltato, quello che avevo guadagnato in 2 mesi lo persi in una settimana, come tornai ai 50$ iniziali decisi di chiudere fino a data destinarsi.

La data e' arrivata, mi son ripreso con molta calma e da poco mi son rimesso a giocare, avevo un offerta di 5$ per inattivita' su Party Poker e per ricominciare, invece che ripartire da NL10 col mio vecchio BR, ho deciso di ripartire qui da NL2 mentre ristudio un po' e riprendo confidenza, ho deciso che a prescindere da quanto velocemente arrivero' ai soldi per il prossimo limite, mi voglio giocare almeno 10k mani qui prima di passare a NL4 e farmene altrettante.

Oltretutto invece che giocare a 9 tavoli sto giocando solo a 4, quindi l'esperienza e' decisamente piu' rilassante, col tempo aumentero come ritrovo la sicurezza.

Visto che siamo a fine mese, i primi risultati, non eclatanti, ma positivi.
    BR: 9.15$ (+4.15)
    Mani: 1074
    BB/100: 19.37

I 5$ sono ovviamente da sbloccare, ma chiedono una cazzata di punti e con questo misero numero di mani son gia' quasi al 20%.

O vediamo cosa si combina

Razj's Avatar

cosa giochi? cash? usi la sss di pokerstrategy?

Con 5$ non hai altre soluzioni che cash SSS, iniziai coi 50$ di PS presi su Mansion e presi il via a fare NL10 SSS a 9 tavoli, quindi son gia' pratico, e poi davvero, con sti soldi gia' sarei fuori BR pure a giocare NL2 SSS, quindi BSS o SNG non sono davvero un'opzione, anche se il BSS non mi dispiace, provai a fare qualche sessione ed e' sicuramente molto piu' vivo, ma ora come ora e' fuori discussione.

Razj's Avatar

mah se ti piace giocare e non sei un donk investi 300$ su una room con first deposit bonus ed in 1 mese ti sei guadagnato 10 volte quello che faresti con la sss a nl2

Ad averli i 300$

In teoria avrei altri 60 e rotti $ sparsi per un paio di room, 50$ su Mansion e mi pare 14/15$ su Stars, quindi l'ozione di ripartire almeno da NL10 ci sarebbe, pero' davvero, smisi perche' avevo tiltato pesantemente nella vita privata, c'ho preso la mazzata nel poker dato che non ero in condizione di giocare ed ora non sono esattamente tranquillo, un po' d'ansia la ho come apro i tavoli, se pure mi ci volesse 1 mese anche solo a passare a NL4 perche' gioco poco non mi interessa, senza la testa non vai da nessuna parte ed io ora sto giocando non per i soldi, ma riacquisire confidenza ai tavoli.

Quando mi sentiro' a posto prelevero' i BR e mi muovero' con un bonus deposito a giocare i limiti superiori.

Razj's Avatar

bè sì, il mio era solo un consiglio, perché molti si fissano a voler partire da zero mettendoci il quintuplo del tempo a farsi un br decente per fare i soldi veri poi ^^

Su quello hai ragione ed apprezzo il consiglio, ma sono appunto due necessita' diverse. Ora comunque e' presto per fare qualche piano concreto, soprattutto perche' sto giocando veramente poco che gia' dopo un par di centinaia di mani sono KO e devo chiudere, il primo giorno dopo 60 mani a 2 tavoli stavo gia' stressato, fai te, ma conto entro la fin dell'anno di essere gia' tornato a NL10, quindi ad anno nuovo unisco il tutto ed a NL25 pensero' invece a mettermi qualcosa in tasca.

La chiave e' "nessuno stress"

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    E' più facile vincere 4 SNG da 10 persone o vincere un torneo da 500 persone?
    chi lo sa.
    Una volta sono arrivato 4° ad un torneo da 569 persone, e ho dovuto abbandonare al tavolo finale da chip leader con il doppio del 2° causa lavoro.
    Capitano le botte di culo a tutti

è tutta una cosa diversa e non è nemmeno paragonabile.

se poi vuoi andare a fortuna beh è un discorso diverso(onestamente giocherei ad altro volessi cercare la sculata)

poi non prenderla come sono lo stronzo che ti dice che stai sbagliando tutto solo perchè mi va..

i sng come gli mtt,e il poker in totale hanno varianza,il player migliore al mondo a giocare sit può benissimo fare 10-15 oom consecutivi poi ripeto,hai N soldi e vuoi fare gli step?prego

ma io prima proverei a far aumentare un po' il br e poi magari for fun ogni tanto farti uno step

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Page 81 of 201 FirstFirst ... 317177787980818283848591131181 ... LastLast