Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 104 of 104

Thread: suicidio?ripreso da una videocamera

saltaproc's Avatar

il maraja sull'elefante con i dobloni di cioccolata era >>>

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Kith, scusa l'onesta', ma cercare di includere Berlsconi nel 3D per sperare di rivoltare la padella e' una mossa che dopo anni e anni di forum equivale a cercare di schienare Chuck Norris con un fulmine di pegasus in groppa a un maiale volante a pois blu che caga stronzi rossi sulla fronte di Sturm .

guarda che quelli che nominano berlusconi per ogni cazzata siete voi eh...

e poi quel che avevo da dire sul thread l'ho gia detto, ribadisco che qui qualcuno manca di coerenza...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

mah saremo strani noi, ma oggi ho fatto vedere in uni il video e l'unico ed unanime commento è stato "che demente".
    sia da parte di ragazzi che di ragazze.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

e poi quel che avevo da dire sul thread l'ho gia detto, ribadisco che qui qualcuno manca di coerenza...
    flamma con me se hai le castagne

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Qua sbagli, tutti sanno che il dolore non è bello ma da sempre si ride delle situazioni comiche altrui anche se provocano dolore.
    Il livello culturale, è soggettivo, la società inculca regole morali e di condotta ma poi è sempre l'individuo che si distingue.
    Io e te credo veniamo da un solito strato sociale, se a te fa rimorso aver riso di una tipa che viene travolta da sti soggetti a me importa sega. Questo non determina che tu sei una mammoletta, come non determina che io sono un animale (anche se mi moglie avrebbe di che discuterne)
    Il neonato in qualsiasi contesto invece comporta sempre un sentimento di dolore è così pensaci, analizza la cosa in modo distaccato e vedrai che ho ragione.
    Uddio ora non è che non c'ho dormito la notte... Chiariamo, non voglio fare del perbenismo, mi sembra però scontato che, se una persona "civile" di fronte a una tizia arrotata dai bufali pensa: "minchia che ridere ma quanto son cinico", un "barbaro" pensa: "minchia che ridere. punto".

Insomma anche solo concepire il cinismo dietro una risata "meccanica" indica un livello di civiltà superiore. Il livello soggettivo entra successivamene, c'e' chi ci rimugina e chi archivia il tutto con una scrollata di spalle.

Tu giudichi gli usa un paese incivile perchè gode nel vedere il football americano o il wrestling?
    Tu giudichi il nostro paese incivile perchè a nessuno fotte una semplice se ogni giorno muoiono 2 persone mentre lavorano o vengono falcidiate intere famiglie in incidenti stradali?
    Ma questo che c'entra? Un conto è uno sport/show a cui adulti consenzienti partecipano sapendo di provare dolore, un conto è il cinismo di vedere una persona soffrire davvero e provare divertimento come se vedessi un film di fantozzi. BTW a me dispiace quando la gente muore sul lavoro e in incidenti stradali, dormo benissimo la notte ma non penso "uno di meno".

Ci interessa solo quando a morire è una persona a noi vicina. Leviamo questo velo d'ipocrisia dai nostri occhi
    L'ipocrisia è mettere gli asterischi nei thread di MJ quando fra un pò manco ci si ricordava chi fosse, imho (non troverai un mio asterisco in quel thread). Nota che non ho mai detto che la risata di fronte a morti/incidenti "buffi" sia immorale o bestiale, anzi, proprio perchè è automatica è una cosa naturale.

se veramente ti addolora tutto quello che tu descrivi dovresti piangere in continuazione altrimenti, sono argomenti che in quel momento ti toccano, e quindi si ritorna come avevo anticipato, a parlare di soggettività.
    Esagerazione, vedi sopra, una delle poche trasmissioni che guardo in TV è paperissima sprint, e spesso piango ma per il troppo ridere.

I valori morali ed etici della nostra cultura sono ormai anni luce lontani dai valori morali della nostra società.
    Qui non si tratta di valori ma della consapevolezza che il dolore altrui non è diverso dal proprio, c'entra la cultura e di riflesso il livello di civiltà.

Vo a casina rispondo domani se è il caso
    Last edited by Il Nando; 29th September 2009 at 18:16.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    MA VOI CHI ?

Si tu, vai OT e per fresche frasche al solo scopo di rivoltare la padella. Friggi friggi eh.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    mah saremo strani noi, ma oggi ho fatto vedere in uni il video e l'unico ed unanime commento è stato "che demente".
    sia da parte di ragazzi che di ragazze.
    Ottima platea...assomigliavano a questo?

no.
    perchè?
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no.
    perchè?
    Nulla, semplicemente il tuo ultimo post era sotto B. di qua B. di la e senza correlare troppo pensavo fosse l'ennesimo AntiB...
    Forse dovrei aprire meno pagine in contemporanea su FF

P.S. complimenti alla platea

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    MA VOI CHI ?
    Si tu, vai OT e per fresche frasche al solo scopo di rivoltare la padella. Friggi friggi eh.
    Cmq il Berlusca l'avevo tirato fuori prima io....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

daje su state boni

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    daje su state boni
    Ma vai a dormire tu facazzista!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Concordo con il nando in generale: la morte è brutta,non dovrebbe esistere etc....concordo che se non capisci questo sei un mostro,non un incivile.

Ma la morte arriva inesorabile ed è una delle poche certezze di questa vita e ormai non fa più notizia..la vera notizia sarebbe "oggi nel mondo non è morto nessuno"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Nulla, semplicemente il tuo ultimo post era sotto B. di qua B. di la e senza correlare troppo pensavo fosse l'ennesimo AntiB...
    Forse dovrei aprire meno pagine in contemporanea su FF

P.S. complimenti alla platea
    boh no era un commento IT, ho skippato direttamente la parte standard su destra/sinistra che c'è in ogni topic in news

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567