uauauauau andasse a raccogliere carciofi coi ciapet il mago di stoppardibal.
Ora dirà che è tutta una tattica per far rilassare il barca per poi batterlo in casa loro![]()
uauauauau andasse a raccogliere carciofi coi ciapet il mago di stoppardibal.
Ora dirà che è tutta una tattica per far rilassare il barca per poi batterlo in casa loro![]()
quest'anno vinciamo la champions!!!!!
...di corsa coi sacchi!
spero che questo era il fondo del barilo,aaaaaaaaaaaaaaaa che schifo
se ne salvano pochi stasera
grande partita della grande inter stasera, un dominio del gioco senza palla a dir poco assoluto.
ai pastori del kazhakistan è andata bene.
Anche in questa partita hanno cercato di strangolare il cazzo con le chiappe al Rubin, grande prova di carattere e forza di sfintere.
Mourinho : "Berdiyev non lo conosco e non sono mai stato a Kazan."
edit: nota statistica IL pubblico ha avuto il 97% del possesso del posto senza palla, il rimanente 3% e' andato a pisciare.
Last edited by McLove.; 29th September 2009 at 20:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma mister " provateci voi a giocare con il rubin kazan!!!!!!!" ???![]()
Cristo mi son veramente rotolato dal ridere a veder giocare quaresma.. non ha mai saltato l'uomo, non ha mai fatto un cross nè ha fatto un passaggio decente che non fosse all'indietro.. palloneh d'oroh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è tutta na tattica capite n cazzo!!!!1!11!
indecente , presi a pallate nei coglioni da una squadra di serie b.
Balotelli non dovrebbe giocare piu fino a fine stagione , poi vendere all'arsenal per 2 milioni.
Mourinho che insiste con mancini e quaresma in champions oltretutto a sto punto fa pena.
GOMBLOTTO!!!
E' una manovra di Zeman, Mancini, Moggi e Topogigio per destabilizzare la panchina di Mister Uan!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bon.. il rubin probabilmente meritava anche la vittoria e l'inter si è salvata anche grazie a due difensori bravissimi (samuel soprattutto), ma il secondo giallo su balotelli mi è parso un tantino eccessivo
cmq.. ora vado a vedere vincere il mio amore![]()
Secondo me, ma potrei sbagliare ehhhh
Sto Kazan in realtà aveva mandato un fax al presidente del barcellona dicendogli che gli comprava mezza squadra a 1000milioni di euri. Loro li hanno trasferiti e fatti giocare truccati da giocatori russi...
Qui lo dico e qui lo nego!!!