http://www.asca.it/news-GUINEA__REPR...2851-ORA-.html
''I militari sparavano ovunque ed ho visto la gente cadere''.
![]()
http://www.asca.it/news-GUINEA__REPR...2851-ORA-.html
''I militari sparavano ovunque ed ho visto la gente cadere''.
![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Copio/incollo cosa ho postato nel thread riguardo l'acqua sulla luna:
"In fondo la tecnologia ed il progresso scientifico sono avanzati mostruosamente da 5000 anni e passa, le intenzioni invece sono sempre le stesse. Profondamente idiote, aggiungo."
Praticamente valida nel 90% delle news che ogni giorno vengono fuori.
Tristezza infinita, spero che l'essere umano si estingua una volta per tutte.
madonna 160 morti sono tantissimi...
mandale83 on PSN
Spoiler
Commento: Porco Ido.
@kaprone anche questo e' valido nel 90% delle news che ogni giorno vengono fuori.
Edit. Nota polemica: Mi chiedo perche' ad i potenti del mondo, _TUTTI_, non venga un rigurgito di democrazia e libertahhh pure per la Guinea... e' semplice retorica la risposta la si conosce.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Perchè dovrebbero intervenire in Guinea, non c'è petrolio ne oppio ne posizione strategica, anche ci fossero è lontana dalle solite linee logistiche, direi che devono sbrigarsela da soli. Non prevedo interventi internazionali prima di passare a sistemi di trasporto più efficienti, e considerando che quelli attuali hanno 100-200 anni, direi che ce ne vorrà di tempo.
Mi dispiace per i civili morti, un atto barbaro senza motivazione o giustificazione.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Perchè l'ovvietà dice che i potenti del mondo della piccola guinea.. gl'importanabellasegalcubo.
Sempre per tornare al tema del folgorato sotto.
Cmq...uiua la civiltà e la democrazia.
Mo me sparo un incivile piatto di pasta alla carrettiera...
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
La dittatura illuminata e' matematicamente impossibile, cosi' come lo e' la democrazia reale, in quanto si basano sullo stesso banale presupposto che un essere umano puo' costantemente ragionare razionalmente.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda