Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la cosa che fa ridere è che dopo due prestazioni vergognose l'inter è a 2 punti invece che a 0.
altro che fiorentina posto rubato in cl lol.
posterà stanotte o domani dopo le altre partite ansimando indicando che e' andato di fretta ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo ed ha evangelizzato il resto dell Africa in base ad una bolla papale che ha trovato dentro la custodia di Kid Icarus mentre faceva l'inventario delle vecchie cassette del NES.
Una roba cosi![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
è chiaro che se fai giocare ragazzini del 91 possono succedere cose del genere, l'inter ha perso e pareggiato due partite che si potevano chiaramente vincere causa errori dei singoli.
ci puo stare.
non ci puo stare servire palla lunga eto per TUTTA LA PARTITA.
non ci puo stare spostare mancini sulla sinistra quando per tutto il primo tempo le azioni pericolose dell'inter partivano da mancini-maicon