Pare uscito Crash Course.
Voglio il team lamero operativo per stasera, niente scuse alla Failbarbie del tipo "qq non ho gli MS sul profilo non lo posso accattare ecc. ecc."
![]()
Pare uscito Crash Course.
Voglio il team lamero operativo per stasera, niente scuse alla Failbarbie del tipo "qq non ho gli MS sul profilo non lo posso accattare ecc. ecc."
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
marphil quanti MS lo fan pagare?
da questa connessione ho tutto bloccato QQ
Spoiler![]()
![]()
Sono 560 MS, pare ci sia scritto 800 ma è un errore, vengano scalati poi effettivamente 560.
Cmq sto in ufficio ancora, appena torno striscio e scarico![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mi sa che torno a farvi compagnia![]()
Spoiler![]()
![]()
downloading...
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Stasera non ci sono, buyo riallaif.
E nemmeno domani, District 9 inc.
Portatevi dietro Failbarbie, così son sicuro che a expert non lo finite e lo faremo Giovedì![]()
Al solito, morti per colpa di Deffo alla fine
L'ho provato pure in versus è un bel delirio la mappa visto che si sono 2 capitoli ma sono belli lunghi, e di posti per agguati ce ne sono N, poi la chicca di dover riaccendere il generatore alla fine non da per niente scontato la salita sul veicolo di salvataggio, tant'è che c'ho sbloccato l'obiettivo![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma se manco c'ero
O dicevi la partitella post-cena in cui siam rimasti io e Marph? Ti ho salvato il culo N volte è_é
Cmq ammetto che un po' di disappunto c'è nel vedere che la campagna ha solo due capitoli e non 5 come le altre... Di positivo c'è che la mappa mi pare studiata bene, e di certo il 2do capitolo è un bel delirio col fatto che prima di arrivare all'inc finale c'è un bel pezzo di strada (tant'è che noi ci siamo arrivati sbragati...) e come sempre il combattimento finale richiede il suo pesante tributo di sangue...
Morale potrebbe essere il finale più difficile di tutti![]()
Perchè la Valve spacca e L4D pwna![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division