il tuo giudizio è totalmente sbagliato.. incredibile non ne azzecchi una
tant'è vero che
- nel primo tempo etoo ha giocato unica punta(balotelli e mancini erano troppo larghi x considerarli punte) facendo il lavoro di cui tu parli
E L'INTER HA PRODOTTO UN GIOCO DI BUONA QUALITa' chiaramente dopo il vantaggio dei rubini, tanto è vero che è riuscita a pareggiare ed ha tenuto in mano la partita fino al 45esimo.
-nel secondo tempo è stato lasciato da solo, ma senza venirsi a prendere la palla, anzi l'opposto era sempre lanciato lungo dal centrocampo, tant'è vero che non ha preso UNA PALLA UNA.
da solo dove... al massimo si fan compagnia lui e Milito, perchè quando c'è Milito sono in 2 davanti, e a volte è Eto'o quello che arretra non di certo Milito, ieri è stato un caso perchè cmq la formazione era diversa (e faceva cagare quel 4-3-3)
Ieri è mancata la formazione e i giocatori sembravano scesi in campo a raccogliere margherite.
Effettivamente devo sentirmi dire da te come gioca l'inter![]()
On iMac 21,5"
ma è inutile stare qui a menarla, ieri l'inter non ha giocato entro le sue capacità e possibilità, dopo il gol del rubin abbiamo giocato ok, ma non di certo ai livelli che ci si aspetta![]()
On iMac 21,5"
gioco di buona qualità? ma di cosa di strafai prima di vedere le partite dell'inter porca troia?
nel secondo tempo e'too arretrava fino alla linea di centrocampo e provava a tenere palla quando ci riusciva, quando i difensori non spazzavano o cercavano il lancio lungo.
guarda che la realtà non è come la dipinge la cazzetta dello sport dove milito ed eto'o si beccano 8 fisso in pagella anche se non fanno un cazzo.
non è che solo perchè sei interista automaticamente puoi parlare con cognizione di causa della tua squadra. mi sembra chiaro che con milito la situazione migliori di molto visto l'enorme lavoro che fa per la squadra, resta il fatto che manca totalmente un lavoro di raccordo fra il centrocampo e l'attacco. la presenza di sneijder rende meno visibile questo difetto, ma comunque, a dispetto di quanto credevo io stesso, sneijder non è assolutamente un trequartista.
certo mica ho detto che sembrava il barça.. ho detto che ha prodotto un po di gioco.. s enon vogliamo dire di buona qualità diciamo decente.. non è che cambia il concetto.
il problema è che proprio quando etoo ha giocato nel modo in cui secondo peluche nn deve giocare, la squadra ha fatto meglio.. e questo fa capire con chi stavi parlando
edit- non ho letto l'ultimo post di peluche ora leggo e rispondo.
edit 2 letto nulla da aggiungere
Last edited by Emma; 30th September 2009 at 13:49.
ecco il gioco dell'inter...
lancio lungo per....
julio cesar----------centrocampo--------- trequarti--->eto<--difensore-difensore-difensore<---portiere avversario
eto fermato sui 40mt dalla porta....100 volte....ergo...100 occasioni da goal![]()
questo sicuramente, ma di certo non posso rimanere indifferente alle cazzate che scrivi "senza cognizione di causa" (cit.)
Milito è troppo importante per l'inter, difatti ieri si è visto, con lui sarebbe stata tutta un'altra cosa. Su sneijder ancora non mi voglio esprimere, all'inizio un mostro, ora è calato... boh ancora non si capisce bene.
On iMac 21,5"
puo anche aver giocato meglio, risultato? zero gol fatti.
ti ricordo che giocavate contro il rubin kazan, fra l'altro, con una difesa imbarazzante.
edit per diamonk: ti ripeto che è ovvio che con milito si gioca meglio, ci mancherebbe.
no aspetta, snejder un mostro all'inizio? MA ROTFL. ha giocato abbastanza bene contro la rappresentativa locale milanese dell'inps, di cosa stiamo parlando? poi è chiaro che per dare giudizi definitivi su di lui bisognerà attendere ancora un po.
Last edited by peluche; 30th September 2009 at 13:51.