Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 353

Thread: [Champion's League] Seconda giornata

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ridi ridi che stasera te lo prendi al cul
    io mi so messo un litro di vasella..stai attendo te con la pomata al sabbione

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io mi so messo un litro di vasella..stai attendo te con la pomata al sabbione
    cazzo te la metti a fare che lo hai spanato?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cazzo te la metti a fare che lo hai spanato?
    non si può mai sapere che macchina ti entra nel garage

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi sa che sei tu a vedere le partite in modo diverso.
    eto'o è spessissimo lasciato da solo li davanti, quindi per avere palle un minimo giocabili deve tornare a prendersele a centrocampo, perdendo il 70% della sua letalità.
    il migliorarsi ed adattarsi non centrano un cazzo. semplicemente lui non è come ibrahimovic, non puo fare assolutamente il suo tipo di gioco.
    levati le fette di prosciutto dagli occhi quando guardi le partite.
    il tuo giudizio è totalmente sbagliato.. incredibile non ne azzecchi una
    tant'è vero che
    - nel primo tempo etoo ha giocato unica punta(balotelli e mancini erano troppo larghi x considerarli punte) facendo il lavoro di cui tu parli
    E L'INTER HA PRODOTTO UN GIOCO DI BUONA QUALITa' chiaramente dopo il vantaggio dei rubini, tanto è vero che è riuscita a pareggiare ed ha tenuto in mano la partita fino al 45esimo.
    -nel secondo tempo è stato lasciato da solo, ma senza venirsi a prendere la palla, anzi l'opposto era sempre lanciato lungo dal centrocampo, tant'è vero che non ha preso UNA PALLA UNA.

Lieutenant DiamondK's Avatar

mi sa che sei tu a vedere le partite in modo diverso.
    eto'o è spessissimo lasciato da solo li davanti, quindi per avere palle un minimo giocabili deve tornare a prendersele a centrocampo, perdendo il 70% della sua letalità.
    il migliorarsi ed adattarsi non centrano un cazzo. semplicemente lui non è come ibrahimovic, non puo fare assolutamente il suo tipo di gioco.
    levati le fette di prosciutto dagli occhi quando guardi le partite.
    da solo dove... al massimo si fan compagnia lui e Milito, perchè quando c'è Milito sono in 2 davanti, e a volte è Eto'o quello che arretra non di certo Milito, ieri è stato un caso perchè cmq la formazione era diversa (e faceva cagare quel 4-3-3)
    Ieri è mancata la formazione e i giocatori sembravano scesi in campo a raccogliere margherite.
    Effettivamente devo sentirmi dire da te come gioca l'inter
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

si ma mettetivi daccordo te ed emma

ma è inutile stare qui a menarla, ieri l'inter non ha giocato entro le sue capacità e possibilità, dopo il gol del rubin abbiamo giocato ok, ma non di certo ai livelli che ci si aspetta
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    il tuo giudizio è totalmente sbagliato.. incredibile non ne azzecchi una
    tant'è vero che
    - nel primo tempo etoo ha giocato unica punta(balotelli e mancini erano troppo larghi x considerarli punte) facendo il lavoro di cui tu parli
    E L'INTER HA PRODOTTO UN GIOCO DI BUONA QUALITa' chiaramente dopo il vantaggio dei rubini, tanto è vero che è riuscita a pareggiare ed ha tenuto in mano la partita fino al 45esimo.
    -nel secondo tempo è stato lasciato da solo, ma senza venirsi a prendere la palla, anzi l'opposto era sempre lanciato lungo dal centrocampo, tant'è vero che non ha preso UNA PALLA UNA.
    gioco di buona qualità? ma di cosa di strafai prima di vedere le partite dell'inter porca troia?

nel secondo tempo e'too arretrava fino alla linea di centrocampo e provava a tenere palla quando ci riusciva, quando i difensori non spazzavano o cercavano il lancio lungo.

guarda che la realtà non è come la dipinge la cazzetta dello sport dove milito ed eto'o si beccano 8 fisso in pagella anche se non fanno un cazzo.

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    da solo dove... al massimo si fan compagnia lui e Milito, perchè quando c'è Milito sono in 2 davanti, e a volte è Eto'o quello che arretra non di certo Milito, ieri è stato un caso perchè cmq la formazione era diversa (e faceva cagare quel 4-3-3)
    Ieri è mancata la formazione e i giocatori sembravano scesi in campo a raccogliere margherite.
    Effettivamente devo sentirmi dire da te come gioca l'inter
    non è che solo perchè sei interista automaticamente puoi parlare con cognizione di causa della tua squadra. mi sembra chiaro che con milito la situazione migliori di molto visto l'enorme lavoro che fa per la squadra, resta il fatto che manca totalmente un lavoro di raccordo fra il centrocampo e l'attacco. la presenza di sneijder rende meno visibile questo difetto, ma comunque, a dispetto di quanto credevo io stesso, sneijder non è assolutamente un trequartista.

ma è inutile stare qui a menarla, ieri l'inter non ha giocato entro le sue capacità e possibilità, dopo il gol del rubin abbiamo giocato ok, ma non di certo ai livelli che ci si aspetta

certo mica ho detto che sembrava il barça.. ho detto che ha prodotto un po di gioco.. s enon vogliamo dire di buona qualità diciamo decente.. non è che cambia il concetto.

il problema è che proprio quando etoo ha giocato nel modo in cui secondo peluche nn deve giocare, la squadra ha fatto meglio.. e questo fa capire con chi stavi parlando

edit- non ho letto l'ultimo post di peluche ora leggo e rispondo.
    edit 2 letto nulla da aggiungere
    Last edited by Emma; 30th September 2009 at 13:49.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ecco il gioco dell'inter...

lancio lungo per....

julio cesar----------centrocampo--------- trequarti--->eto<--difensore-difensore-difensore<---portiere avversario

eto fermato sui 40mt dalla porta....100 volte....ergo...100 occasioni da goal

non è che solo perchè sei interista automaticamente puoi parlare con cognizione di causa della tua squadra.
    questo sicuramente, ma di certo non posso rimanere indifferente alle cazzate che scrivi "senza cognizione di causa" (cit.)
    Milito è troppo importante per l'inter, difatti ieri si è visto, con lui sarebbe stata tutta un'altra cosa. Su sneijder ancora non mi voglio esprimere, all'inizio un mostro, ora è calato... boh ancora non si capisce bene.
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    certo mica ho detto che sembrava il barça.. ho detto che ha prodotto un po di gioco.. s enon vogliamo dire di buona qualità diciamo decente.. non è che cambia il concetto.

il problema è che proprio quando etoo ha giocato nel modo in cui secondo peluche nn deve giocare, la squadra ha fatto meglio.. e questo fa capire con chi stavi parlando

edit- non ho letto l'ultimo post di peluche ora leggo e rispondo.
    puo anche aver giocato meglio, risultato? zero gol fatti.

ti ricordo che giocavate contro il rubin kazan, fra l'altro, con una difesa imbarazzante.

edit per diamonk: ti ripeto che è ovvio che con milito si gioca meglio, ci mancherebbe.

no aspetta, snejder un mostro all'inizio? MA ROTFL. ha giocato abbastanza bene contro la rappresentativa locale milanese dell'inps, di cosa stiamo parlando? poi è chiaro che per dare giudizi definitivi su di lui bisognerà attendere ancora un po.
    Last edited by peluche; 30th September 2009 at 13:51.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ecco il gioco dell'inter...

lancio lungo per....

julio cesar----------centrocampo--------- trequarti--->eto<--difensore-difensore-difensore<---portiere avversario

eto fermato sui 40mt dalla porta....100 volte....ergo...100 occasioni da goal
    si si difatti Maicon quando è in partita sta a guardare, lo sanno bene i milanisti (e non solo loro) prova a chiedere
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

qSu sneijder ancora non mi voglio esprimere, all'inizio un mostro
    monuntallarga

puo anche aver giocato meglio, risultato? zero gol fatti.
    ti ricordo che giocavate contro il rubin kazan, fra l'altro, con una difesa imbarazzante.

ma dove stracazzo ho mai detto che l'inter non abbia fatto una figura magrissima a pareggiare a kazan ?
    resta il fatto che tu del gioco dell'inter nn sai un emerito Niente, ergo faresti meglio a stare zitto invece di venire qua e fare ste figure.

Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast