ci sono anche vw o reaver o prete (a proposito, gg ad alexandrite)
ci sono anche vw o reaver o prete (a proposito, gg ad alexandrite)
la prima volta che l'ho incato ip3/r5 gliele ho fatte sparare(poi dopo ip3 non è mai sceso sotto l'85 ma questa è un'altra storia
)
la seconda volta mettendo pure arma migliore è stata una cosa imbarazzante QQ
caccia cmq son molto facili per prete(con un minimo di rank). tra i 5pg dei tuoi mi sa che mi butto sul prete lal, vamp 48dem non ci tengo proprio![]()
Anche io vorrei fare qualche sfida, però promettetmi che se perdete non ci rimanete male come fetish quando ha perso col suo warden che credeva imbattibile...![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Eccomi lol, creata gilda ombre proprio oggi.
Dopo 3 giorni di RvR posso dirvi che;
In solo un infi rank infimo non fa veramente un cazzo, su questo server intendo, giusto al laby in orari non USA riesci a giocare oppure dentro DF o POC ( che cmq non è il gioco dell'infiltratore che preferisco). In orari usa ieri al ponte Crau Due Party di ombre hibbe, al laby invece 1party di ombre midde ( i cojoni riesocno a morire anche in 8) e altrettante albion. Le poche ombre che trovi da sole in giro per RvR normal sono Cacciatori 9L+ e Sb/NS 10L+. e tantissime coppie. Nonostante tutto però ti dico una cosa, In Italia nel vecchio server gruppavo proprio raramente al massimo per stappare o per fare dei grandi numeri con ithi, ombraz(castro), nada e skelton a g2 con bot chierico e teurgo in casetta (), pero in solo ti prendi veramente le tue soddisfazioni quando giochi bene e uccidi un altro player. Ieri sono riuscito a tirare giù un 8Lsb e un Caccia 9L ( probabilmente fortuna, ma al 2Lx so soddisfazioni)
Ciao a tutti se volete fare duellini basta un PM
EDIT: 3L1 Purge 2 FTW ghghg
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
se dico ad hador di andare al lab mi manda affanculo
per fortuna ci stanno europei ad agra, italiani zero (tranne qualche kiss the rabbit)
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Mid, nn ricordo il colore.
Spoiler
noi un paio di inc a sera li facciamo su agra ma al momento riusciamo a fare solo party ally niente gilda troppa uni/figa/scazzo..
tipo ieri sera abbiamo incato solo su agra peccato che abbiamo incato party albion tank con solo un teurgo in gruppo che buggavano come i commodor 64 al laby salta di qua salta di la gira di qui gira di li e non li beccavi neanche a smadonnare.. e non venitemi a dire che era la bolla del teurgo che quello dopo due secondi di inc era per terra a chiedere ress-_-
Last edited by mohag; 1st October 2009 at 01:17.
Si ma con un vw, se ti trovi davanti un teurgo che circlestrafa dovresti dire grazie lol.
Spoiler
purtroppo non circle strafava era piuttosto il tipico saltello bugguso che si faceva una volta per salire gli scalini di df... e stando in face lo perdevi uguale.. na merda insomma ma penso che nel giro di una sera già si erano fatti riconoscere da tutti c'era il region pieno