mmm..nn ho capito come funziona sto gioco, cioè bisogna solo beccare il numerone per vincere?
mmm..nn ho capito come funziona sto gioco, cioè bisogna solo beccare il numerone per vincere?
Costo per "decina" Categoria di vincita
(numeri esatti) Quote Medie
10+ il Numerone 4.000 € al mese per 20 anni
10 circa 10.000 €
9 circa 100 €
8 circa 10 €
7 circa 2 €
3 circa 2 €
2 circa 10 €
1 circa 100 €
0 circa 10.000 €
0+ il Numerone 4.000 € al mese per 20 anni
se giochi 2 euri la parte arancione
se giochi un euro solo la parte in bold
Sono 13 estrazioni al giorno.
Ripeto ...sono soldi buttati, teneteveli da parte e sparatevi un paio di birrozze in compagnia.![]()
qualche numero sulle probabilità per dire che son soldi buttati?
cioè ovvio che non sono dei bot, ma come per il superenalotto vai e la providovrebbero essere in qualche modo "più" buttati?
Originally Posted by Mallus
ogni gioco d'azzardo a estrazione son soldi buttati, altrimenti non si chiamerebbe così....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Prendendo per buone le informazioni del sito della sisal, per prendere il 10 bisogna giocare 184.756 combinazioni ognuna delle quali costa 1 euro.
Il 10 paga 10.000 euro.
Per il superenalotto abbiamo 622 milioni di combinazioni le quali ognuna costa 50 centesimi.
Il 6 paga almeno 30 milioni di euro.
Quindi per il superenalotto spendendo 311 milioni di euro mi danno almeno 30 milioni di euro, per il win for life su 184.756 me ne danno 10.000 a voi le considerazioni.
PS per quanto riguarda i 4000 euro al mese per 20 anni, ora sono tanti ma non c'è scritto che aumentano con il tasso di inflazione, tutti subito non è un opzione quindi degli ipotetici 960000 euro quel che sfruttate come controvalore è decisamente meno![]()
Last edited by Abby; 1st October 2009 at 13:54.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Cosa ti devo spiegare? che tutte le lotterie sono create per fottere i soldi del popolo?
Il 10 prende circa 10000 euri, n realtèà essendo un gioco numerico a totalizzatore(ovvero che si basa sul numero di euri giocati e il numero di vincite) puoi vincere piu di 10k o meno di 10k
esempio pratico
ieri (non ricordo l orario di estrazione) c è stato un tizio che ha fatto o 10 o 0 e ha preso 70k di euri, tutto dipende dal numero di giocate e dal numero di vincite
Last edited by KratosITA; 1st October 2009 at 14:00.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Si infatti non specificano bene la faccenda.
Prob nessuno sa che se nella stessa estrazione ci sono 2 10+ o 0+(vincita di 20anni per intenderci) i 4000 si dividono per 2 ammeno che non c è un numero di giocate abbastanza alte che permette di dare 4k a testa.E sopratutto bisogna capire se sti 4k sono gia tassati oppure bisogna tassarli.
Last edited by KratosITA; 1st October 2009 at 14:13.
si ma se vincono più persone cazzo fanno dividono i 4k per il numero delle persone?