A quando un duellino? non ho mai incato un hunter abbastanza alto di rank e mi piacerebbe vedere come ce la possiamo giocare.Dammi un giorno e un posto(preferibilmente fine settimana che almeno gioco col fisso), e ci divertiamo un po'.
A quando un duellino? non ho mai incato un hunter abbastanza alto di rank e mi piacerebbe vedere come ce la possiamo giocare.Dammi un giorno e un posto(preferibilmente fine settimana che almeno gioco col fisso), e ci divertiamo un po'.
vw contro caccia non c'è match, dillo che vuoi i pr gratis
io giro sempre intorno al crau se non sono su un ponte mi trovi sull'altro
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
lol lol ma è tornato qui?..eravamo gildani su war..nel caso io dual loggo senza problemi..se mi gira sistemo sb e vedo com'è l'rvr da stealther..altrimenti gg daoc..con heretank gli add multipli(superiori a 3 pg in contemporanea) proprio non li reggo..i miei 4-5 try in ore/posti diversi li ho fatti
![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
ace bot hib attivo. oggi mi metto a lavorare su quello alb e mi informo per il xfer del mid...dopo di che...gg coi bot...
se me lo dici così allora non te lo chiedo neanche.. solo che ti giuro non ho incato uno che sia un caccia in solo in tutto il tempo che gioco a daoc.
Parlo di duel puliti senza add, di solito li becco in due e riesco a buttarli giu abbastanza isy, ma parlo cmq di rank umani tipo 4 o 5L.
Se vuoi l'invito è sempre valido è ricordati che io ho la niubbagine da parte miami trovi al laby di mattina nei fine settimana o la sera ma di solito giro in party da 8 fuori.. piuttosto dimmi come ti chiami che se magari ti becchiamo ai ponti non ti addiamo in 8, visto che il resto merita solo di morire dopo ieri sera che ci hanno addato in infiniti al ponte di agra mentre eravamo in inc con party albion di bugger assurdi
athanarii cobold r8
non è per dire che non tento, per carità, ma è una semplice questione di numeri.
io con 50spada se mi va bene ti fanno 300danni 350massimo, e vengo colpito con chain frontale per 350/400 il primo stile, e 600/700(se non ti becchi un critico) sul secondo(giusto ieri un vw r7 mi ha fatto un conflag di 600 + 351 proc. e ti posso assicurare che non ho un tp fatto male). ho difese più basse, e se uso il pet per quanto sia carino come dmg add e malattia, contro alcune classi è in realtà uno svantaggio(vedi vs vw, reaver, tic)
il caccia è una classe fantastica, molto versatile e che puoi respeccare in tutti i modi ti pare se ti annoi di un certo stile di gioco, ma contro alcune classi proprio non ha speranze
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
qualcosa per me? che devo fare il 10L?
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Vw 9l9 xd