questo non vuol dire che sia morta, i soldi se vogliamo girano anche + di 15 anni fa... e (purtroppo) son quelli che contano
questo non vuol dire che sia morta, i soldi se vogliamo girano anche + di 15 anni fa... e (purtroppo) son quelli che contano
la F1 è morta da oltre 10 anni punto, ma dal punto di vista sportivo
frega cazzi quanti miliardi di miliardi di euro ci possono girare, guardare un gran premio oggi causa questa reazione istant
![]()
boh la scorsa stagione è stata la migliore degli ultimi anni,divertente fino all'ultima curva (grazie glock) .
Quest'anno è soporifera sul serio.
mandale83 on PSN
Spoiler
A sto punto Briatore lo aspettiamo con trepidazione alla Talpa...![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
si accettano scommesse tra quanto tempo passerà per trovarci la grecoraci a parlarci del suo " dramma umano " per la sorte di briatore. Aspetto con ansia studio aperto con tanto di primi piani al pancione di lei sola e sconsolata in una valle di lacrime.
Pofero briatore.
Se è vero che l'ha fatto sbattere apposta , io mi auguro un processo penale visto che ha fatto rischiare la pelle a non poca gente ...
vabbè ormai era il segreto di pulcinellaLA FERRARI ANNUNCIA ALONSO
Il pilota spagnolo ha firmato un contratto triennale![]()
beh han preso l unico campione che c era in f1, gege
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
almeno sarà divertente vedere alonso e hamilton prendersi a sportellate . Prevedo un aggiunta di rostri sui bocchettoni di areazione dei freni in puro stile beh hur !
A me fa molta tristezza... la F1 fino a Senna era un gran sport , lo seguivo praticamente sempre, adesso è a dir poco ridicolo.
Ah leggevo sul resto del carlino che Briatore e Moggi si aggirano nei dintorni di Villa Menarini qui a Bologna.... potrebbe entrare nel mondo del calcio come socio appunto di Menarini.... soccia... non c'è fine al peggio..... la triade menarini-moggi-briatore e siamo un club con 100anni di storia.... che vergogna.
la mia nuova attività : www.big-foot.it