il mondo occidentale è avanti almeno 500 anni rispetto a loro e tutto sommato, non sa ancora cosa sia il rispetto verso gli altri...
date il tempo anche a loro di arrivare al livello di civilizzazione dei "cristiani"
![]()
il mondo occidentale è avanti almeno 500 anni rispetto a loro e tutto sommato, non sa ancora cosa sia il rispetto verso gli altri...
date il tempo anche a loro di arrivare al livello di civilizzazione dei "cristiani"
![]()
searching for free time...
sinceramente....nn possono fare test nucleari nei paesi islamici?? il mondo ne uscirebbe con + radiazioni ma + sano in fondo....anche se in realtà nn se la meritano una fine indolore
se non c diamo una mossa ho idea che finiremo molto male...dobbiamo combattere e respingere qualsiasi cosa che non rientri nel mondo "europeo" non so se mi spiego.....
secondo me la cosa piu grave è che i nostri giornali le nostre televisioni e le nostre radio, non ci abbiano detto nulla a riguardo!!!!com'è possibile che qualkuno ci minacci in questa maniera e nel 2009 non si sappia niente. scerve un video su youtube..cmq sti mussulmani di merda se si azzardano a fa qualkosa misa che l' europa la distrugge proprio a sti merda
La cosa sfiziosa è che il tenore dei commenti è paroparo a quello dei cartelli![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
AHAHAHAAHAHAHAH oddio ma che è sta puttanata
Ci manca solo il "cel'abbiamo duro".
Free from Signature
quando tizio parla di caio , scopri più di tizio che di caio.
Praticamente parlano di quanto so razzisti quelli e lo fanno con un atteggiamento razzista allo stesso modo , se non peggio considerato che noi ci riteniamo Socialmente più evoluti.
Bel fail *_*
si certo è tutto un invenzione della lega, l'11 settembre, gli attentati a madrid e londra...
a dire ste cose siete alla stregua di quelli che scrivono: buttiamo la bomba atomica etc.
2 tipi di ignoranti diversi, ma sempre ignoranti.
Ngueee!!! Ci odiano e ci attaccano, invadono l'europa e ci rubano il lavoro e sono pure terroristi, e l'undici settembre di qui e le banlieu di la, ngueeeee!!!
Altri luoghi comuni?
Sta roba esce ciclicamente su sto forum ed è veramente bello vedere ancora una volta quanta profonda ingnoranza c'è e quanta miseria, ormai non è più simpatico ne carino anzi è alquanto grottesco, aspettiamo con trepidazione la triste storia della tipa stuprata dal marocchino...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Vabbè tra mr 200k aziendali e kith non so chi è il più skilled.Mancano tankjr e cadavre e possiamo fare un nuovo tier di quake3.Ma plz.
And many more lol