Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Spalmare il canone nella bolletta elettrica

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Io non ho nemmeno la TV in casa. Se viene qualcuno a chiedermi dei soldi per Giletti e Sposini lo lancio giù per le scale.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Io non ho nemmeno la TV in casa. Se viene qualcuno a chiedermi dei soldi per Giletti e Sposini lo lancio giù per le scale.
    Hai il pc , quindi è lo stesso .

Ci si salva giusto perchè non vengono a fare controlli a tappeto .

Ma se vanno a controllare le utenze elettriche incrociandole con quella del canone ... c'è da ridere .

Cmq sia è una tassa sulla ricezione televisiva , non è inteso piu come un pagamento del canone rai , anche se è così che ce lo vogliono far passare .

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Patetici..ma potrebbe passare pure questa, dopo il passaggio a "tassa" sui televisori (anzi, qualsiasi cosa che possa ricevere...) non mi stupisco più di nulla o quasi.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Patetici..ma potrebbe passare pure questa, dopo il passaggio a "tassa" sui televisori (anzi, qualsiasi cosa che possa ricevere...) non mi stupisco più di nulla o quasi.
    Ecco diciamo che a me la tassa su " tutto quello che può farti vedere la tv " mi pare un emerita stronzata .

In europa la tv pubblica si paga ovunque , ma sicuramente non ha la pubblicità / tv spazzatura di qua . Ma sopratutto qua non parliamo di pagare il servizio rai , visto che è a tutti gli effetti una tassa .

Il problema di andare a sistemare il canone in una bolletta elettrica è che N case con elettricità non tengono la tv ( pensate a N seconde case ) quindi dovrebbero poi implementare un qualche modulo di esenzione .

Potrebbero pure farlo a pensarci bene . Ti fanno pagare un forfettario con il canone dentro così sicuramente gli entrano N soldi in piu .

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ecco diciamo che a me la tassa su " tutto quello che può farti vedere la tv " mi pare un emerita stronzata .
    In europa la tv pubblica si paga ovunque , ma sicuramente non ha la pubblicità / tv spazzatura di qua . Ma sopratutto qua non parliamo di pagare il servizio rai , visto che è a tutti gli effetti una tassa .
    Il problema di andare a sistemare il canone in una bolletta elettrica è che N case con elettricità non tengono la tv ( pensate a N seconde case ) quindi dovrebbero poi implementare un qualche modulo di esenzione .
    Potrebbero pure farlo a pensarci bene . Ti fanno pagare un forfettario con il canone dentro così sicuramente gli entrano N soldi in piu .
    E io poi metto pannelli solari e batterie e la cazzo di tassa sulla elettricita' non la pago... vuoi vedere?

E l'ici, codoprio, l'hanno tolta !!! Quindi a meno di dividere per zero, sull'ici non la possono spalmare, se non ho l'elettricita' nemmeno pago la cazzo di tv.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E io poi metto pannelli solari e batterie e la cazzo di tassa sulla elettricita' non la pago... vuoi vedere?
    E l'ici, codoprio, l'hanno tolta !!! Quindi a meno di dividere per zero, sull'ici non la possono spalmare, se non ho l'elettricita' nemmeno pago la cazzo di tv.

siamo italiani , un modo per fregarli lo troviamo sempre

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    siamo italiani , un modo per fregarli lo troviamo sempre
    Nulla di più vero... (ma finché lo fanno in pochi non pubblicizzandolo, di solito se la cavano -.-)

Lieutenant Glasny's Avatar

Si poi mettono la tassa sul sole.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

che poi ci sono moooolti posti dove non pagano manco l'enel perchè si allacciano abusivamente.. cambierebbe 'ncaz

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12