Cosa vuoi che ti si dica... il gioco non è ancora uscito su pc e la versione leakata è piena di bug e non ha physx -_-'
Cosa vuoi che ti si dica... il gioco non è ancora uscito su pc e la versione leakata è piena di bug e non ha physx -_-'
bellissimo si, l ho quasi finito per pc..solo che mi sa che nn posso piu andare avanti pd..ha tanti bug..tanti col rampino.
cmq con lo schifo di salvataggio automatico non posso piu uscire da 1 zona..dio santo
Finito a difficile (al primo play), ora completo gli enigmi che mi mancano ne ho risolti cmq + dell'85% e faccio le sfide.
Molto molto bello, mi è proprio piaciuto, ottimo bilanciamento tra le fasi action/esplorazione/risoluzione enigmi/ e stealth, il sistema di combat è veramente divertente, l'esecuzione delle combo è molto fluida e da il meglio di se quando ci sono combat con nemici di differenti tipologie (tipo Titan, manganelli, pugnali ecc. insieme le devi eseguire con il giusto timing o non ti escono).
Di sicuro la varietà è il punto forte del gioco, avrei preferito una parte stealth un pò + tattica (con maggiore difficoltà per arrivare dietro al nemico, però vabbè, non pretendo che sia come MGS ^^) ma cmq ci sta.
Di primo livello anche la realizzazione tecnica, peccato per la qualità dei video un pò troppo "pixellosi" (non so se è un problema della compressione su X360, anche Gears 1/2 soffriva dello stesso identico difetto, lo si nota molto sugli sfondi) e con kilate di blur che fanno troppo effetto stacco con il motore del gioco ma per il resto veramente nulla da dire, merita sicuro, una gradita sorpresa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Minchia che palo in culo ottenere i sotto-obiettivi delle sfide a Estremo, molto divertenti però!
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
1000/1000
Sticazzi l'ultima sfida di combat mi ha impegnato poco m'hanno detto![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
finito, lo scontro finale imho era sottotono rispetto agli altri. a quando il seguito?
In effetti i boss fight (tranne Poison Ivy) sono abbastanza simili tra loro, in ogni caso la vera sfida si presenta nei challenge, prendere 3 medaglie in tutte non è facile, soprattutto nelle sfide combat![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
anche con croc è figo e quello di spaventapasseri sono molto scenografici.
Ho fatto 239 enigmi su 240, mi manca un dente di joker che non si trova, credo sia buggato.
Spoiler