Originally Posted by Blondie
come si fa a bocciare il moc? :> boh sull'healer poi
l'RA di classe e' na figata cmq ;P
come si fa a bocciare il moc? :> boh sull'healer poi
l'RA di classe e' na figata cmq ;P
Non ho capito cosa intendi con "il secondo healer deve essere sveglio a sparare la seconda batteria appena vede che cade la prima"; batteria non va' in stack? Se ci sono due healer in gruppo, uno ne tira una e l'altro un'altra e, da quello che so, queste si sommano e, in caso di danno, prima viene consumata la batteria del primo healer e poi inizia a consumarsi quella del secondo. Almeno questo mi era sembrato di vedere facendo due prove su Pendragon.Originally Posted by Sylent
Per quanto riguarda il recast, non e' possibile attivarla nuovamente se prima non e' scaduta; ti esce un messaggio in cui ti viene scritto che hai gia' una batteria attiva.
Personalmente credo che prima di tutto portero' purge e DI a 2 e MCL a 1. In seguito decidero' che fare (in pratica dopo il 5L0). Purge a 1 per un guari e' troppo rischioso anche se si ha DI.
Saluti.
Last edited by Alterius; 2nd July 2004 at 10:22.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Perche' per avere cure minimamente decenti devi portarlo a 2 con l'obiettivo di averlo a 3 (senza contare che al 50% di durata non serve certo mettersi a castare mezz o stunn che gia' non durano una mazza di suo). In caso contrario anche io non ho riscontrato alcun beneficio nel lanciarlo e mettermi a curare. Ma spendere 15 o 30 punti in MOC significa tralasciare quasi completamente altre RA che, sopratutto se si gioca con gruppi semi-fissi e due healer per gruppo, garantiscono un impatto migliore sugli inc.Originally Posted by Shadyr
Saluti.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Non sapevo ke si stackassero pensavo ke ad ogni party ci potesse essere solo 1 pool-cura attivo.Originally Posted by Alterius
Se si sommano nn ci stan problemi so 1 botto di pf gratis!
Se gioki con 2 healer purge2 è anke troppo...basta e avanza a 1 anke xke 5 secondi passano istant e se ti inquadrano 3-4 tank nemici ti shottano cmq purge o non purge (ancora peggio l'assist dei maghi).
MoC non mi piace...x essere efficace serve MoC3 e sono TROPPI punti contando ke ci son altre RA da prendere + utili..
La RA di classe (SECONDO ME!!) è utile quasi solo in PvE (se funziona non lo so) xké in RvR se ti autoressi a 0 tutto ci mettono meno di niente a farti riesplodere...in PvE è diverso..praticamente non si fallirebbe mai con 1 raid xke ci sarebbe sempre qlk1 vivo anke in caso di strage allucinante!
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
divine nn stacka
se provi a lanciarlo e ce' gia' ti dice che nn puoi, sia che sia tuo che di un altro curatore in gruppo
.
prima di NF ero pienamente daccordo con te,Originally Posted by Shadyr
ma cosi' come e' adesso se MoC nn lo prendi a 3 e' praticamente inutile, un po' come BoF.
Non so, se ha un valido utilizzo per i mezz, nn l'ho provata in tal senso.
p.s.: dimmi come utilizzi la RA di classe che a me nn ha proprio mai funzionato (colpa mia sicuro)
N.B: Shadyr pakko![]()
Originally Posted by Whattie
Sei sicuro?
Mi sembrava di ricordare da prove fatte du pendra che staccava.... ma forse lo hanno modificato.
Se non stacca e' una cavolata enorme perche' costringe a portarlo come minimo a 2 e, in caso un guari sia con te in gruppo e lo abbia, uno dei due ha praticamente buttato nel cesso 15 punti reame....
![]()
H&D Guild
Originally Posted by Alterius
se giri con gruppo FISSO con sempre le stesse eprsone ti organizzi con loro pre prendere le ra (tipo 1 healer prende DI 3 e l'altro BoF 3, ecc...)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
basta che il secondo healer si ricordi che non ha su DI e lo casti subito dopo l'impatto o dopo qualche secondo
Mah....Originally Posted by Kolp
A questo punto, se e' confermato che non stacca, meglio dividere le RA fra i guaritori: 1 tira su BOf, l'altro DI, etc.
Cmq. torno a dire che e' una bischerata che DI non si sommi.
H&D Guild
beh certo che pre-NF magari era di piu' largo utilizzo e piu' prestante , ma si puo' dire inutile poter far qualcosa, in condizioni di non poter far niente?
prima di NF - prerequisito aug acuity 3 ( 10 punti ) MoC ( 14 )
costo totale 24 rec. 30'
con NF - Moc 3 costo 30 punti rec. 10' pero' 75% effects of spell
tutto questo schifo non fa secondo me, calcolando che c'e' il bonus di toa del 25% healing gia' compensi un po' di perdita
considera inoltre che un healer ha i cc, smoccare e rimezzare e/o altro non mi pare sia da buttar via
la special del 5l0, e' carina tutto sommato:
quando l'inc volge malamente prima di schiattare ti tiri il buff di autores ( dura 30 sec) ; una volta morto basta che tu scriva /resurrect e ti autoressi al 10% pf/pow/end , tiri un ovetto e risiete tutti up
ps. Ale ciucciamelo ^O^
ma sono l'unico a pigliare focus ?
io mettero' :
- focus a 2 ( o 3 )
- Critici a 3
- purge 2
- battery 3
quando avro' i punti asdasd per ora mi pare che focus + purga + critico vada benone
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mi riservavo di portare focus a 2 (minimo) dopo il 5L0.Originally Posted by Cicul
Ora che so che battery non stacca, forse lo prendero' in cosndierazione prima.
H&D Guild
Confermo che le battery di 2 healer diversi non stackano.
Mastery of focus rulezza, l'ho portato a 2 e ho notato un netto miglioramento per quanto riguarda i mezz.
Su moc non sarei così pessimista anche se lasciato a 1: 25% healing bonus + ra passive, fop sotto il culetto e fa il suo sporco lavoro per 5 miseri punticini.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
vabbe', ma con 2 battery a 3 su, son 6000pf... e pensa ad avere 3 healer.... 9000pf.... a me sembra giusto così e il suo sporco lavoro lo fa