Ho un pg di 30 su di un account "liscio". Adesso ho ordinato Daoc Platinum. La domanda e': posso attivare le espansioni sul mio account liscio o devo farmene uno daccapo (e sacrificare il mio fighissimo rune-bolt di 30) ?
Ho un pg di 30 su di un account "liscio". Adesso ho ordinato Daoc Platinum. La domanda e': posso attivare le espansioni sul mio account liscio o devo farmene uno daccapo (e sacrificare il mio fighissimo rune-bolt di 30) ?
ciao tony, ho lo stesso problema.... penso che finchè qualcuno non proverà nopn avremo certezza, ghhg chi sarà il primo
ciauz
non dovresti aver problemi te istalli lanci il client toa metti i dati del tuo account e dovrebbe chiederti lui di inserire la cd key di toa per attivarla su quel account sennò lo fai dal menù dei server
vi faccio l'esempio della GOLD:
quella confezione offriva 1 mese gratis x ki attivava 1 account nuovo...tuttavia poteva anke servire a ki aveva gia 1 account "liscio" x attivare SI..ma nel secondo caso si perde il mese gratuito.
Ora non mi sono informato se la PLATINUM ha qlk periodo gratuito compreso...ma penso ke nel caso in cui ce l'abbia vada perso se la usi x attivare SI+ToA su 1 account liscio cosi come succedeva x la GOLD.
ciauz
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ha un mese aggratis la platinum
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
qui uno l'aveva spiegato
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ighlight=trial
Sta platinium tutto 30 euro ancora mica la vedo è
Krullen
atalantino?? pure ioooooooOriginally Posted by Wilker
![]()
![]()