Results 1 to 8 of 8

Thread: Situazione attuale

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Default Situazione attuale

Ciao a tutti, avrei intenzione di tornare a fare un giretto su daoc dopo diversi anni di stop e per ora mi sto installando il gioco per provare la trial da 14 giorni.

Ho sentito dire di diversi cambiamenti e andando sul sito di daoc ho guardato la situazione dei server.
    Oltre a bossiney, devon e kilibury che almeno adesso alle 13:45 hanno pochissimi utenti, esiste un nuovo cluster di nome ywain con il suo interno 10 server di nome ywain1-2-3 etc e che attualmente conta 1700 utenti, ieri notte alle 3 ne aveva oltre 3000.

Cos'è questa novità?
    Io avevo un account su devon lancelot, anche se sinceramente dovrei ritrovare user e pass, ma cmq sia se riuscissi a collegarmi con quello mi ritroverei in un cluster con 40 persone?

Viceversa se me ne creo uno nuovo, scelgo uno dei server ywain?
    E' un server classic dove il buffbot non serve o mi dovrei fare anche il bot?
    Oppure la questione dei buff non esiste piu?
    Diverso tempo fa mi sembrava di aver sentito parlare di questa cosa e che volevano mettere un npc che ti buffava o roba del genere.

Expare da zero è sempre sminchioso come anni fa oppure si fa presto ad arrivare al 50? Io tutti i pg mi ricordo che me li powwawo o con necro o con sm.

Ultima domanda, ma la piu importante, com'è la situazione attuale del gioco? Si trovano nemici in rvr o mi ritrovo la desolazione di anni fa dove potevo restare anche afk sui ponti per 10/15 minuti che tanto non arrivava nessuno?

Insomma chi mi da qualche aggiornamento?
    Grazie delle risposte se ce ne saranno
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class

Allora, tutta la popolazione di daoc dei vecchi cluster adesso tramite un transfer di massa sui pg preesistenti, si è spostata su ywain, quindi tu loggheresti il tuo vecchio acco e ti sposteresti su ywain come gli altri.
    I bot servono sempre, anche se in front ce un finto BB che ti buffa merda per 20 ori, expare è una cagata fai il 50 in 2 max 3 GG

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

4000 player prime time

puoi aprire l-account gratis per 10 giorni

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Ultima domanda, ma la piu importante, com'è la situazione attuale del gioco? Si trovano nemici in rvr o mi ritrovo la desolazione di anni fa dove potevo restare anche afk sui ponti per 10/15 minuti che tanto non arrivava nessuno?
    Insomma chi mi da qualche aggiornamento?
    Grazie delle risposte se ce ne saranno
    HIHIHI...ciao...quando ti avvicini ai ponti devi stare mooolto attento...gli add di hiddati son circa 2-5 ma giran anche party interi di hiddati, anche sui ponti che portano ad Agramon

Per tasferire pg usa il comando /freexfer ywain1 (o server che vuoi)...leggi il messaggio...slogghi e quando rilogghi sei sul nuovo server...la tua vecchia casa la ritrovi dagli npc del market house (ovviamente ci devi andare col pg che l'aveva comprata sul vecchio server).

Ciauuu....e...attento ai vampiriiiii
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Ma hanno modificato le abilità?
    Quale era il sito dove si potevano vedere tutte le spec e decidere anche come speccarsi?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

scaricati charplan

Hador's Avatar

con pg per powwarmi su mid ho fatto il 50 al war in 2 giorni, un 8-10 ore circa di play

Petty Officer 3rd Class

raga come si fa a riaprire un acco gratis per 10 giorni?