Madonna Luca quanto sei old in quella cartella
@ Hiver :
Il gay di Dryden senza saperne effettivamente l'utilità ti ha detto una cosa che potrebbe servire. Il file Camtest non fa altro che patcharti il client alla versione che attualmente gira su Pendragon, per cui sarebbe easy patchare Pendragon e poi ripatchare live. L'unico problema è che atm su Pendra la versione è la stessa del live, quindi non ti patcherebbe un emerito e la situazione non cambierebbe.
Gli ultimi 2 tentativi che farei prima di riscaricare tutto sarebbero :
1) Fai partire il gioco con le opzioni video ridotte al minimo (ovvero nelle opzioni selezioni Highest Framerate, e poi skin dei personaggi classic invece che Catacombs) e vedi se il problema si risolve.
2) Vai nella cartella zones del gioco e trovi quella relativa a Muspheleim(dovrebbe essere zone 100), la cestini e fai ripartire il patcher cosi te la riscarica
Secondo me cmq è una questione di settaggi grafici, perchè la zona 100 gestisce non solo Musp, ma anche tutto il resto delle mappe classic Mid, se fosse corrotto non ti crasherebbe solo li', cmq falla questa prova. Probabilmente c'è un qualcosa che il tuo client non riesce a caricare una volta entrato li'(io propenderei per cose tipo montagne, lava o cielo che cambiano).