Ma quanto cazzo spacca?!?!?
l'ho in loop da 4 giorni auto ipod e casa
Supera persino i prodigy del primo album in alcuni frangenti...![]()
Ma quanto cazzo spacca?!?!?
l'ho in loop da 4 giorni auto ipod e casa
Supera persino i prodigy del primo album in alcuni frangenti...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Sentito dal vivo sia a Milano che a Londra...quanto cazzo spacca![]()
Ma Hold Your Colour del 2005 (l'album prima) non mi aveva lasciato molto da dire...
Ma questo nuovo In Silico.. ma sticazzi erano anni che non sentivo un disco di cui mi piacciono piu' di 6 tracks su 10...
e a fine mese torna BOMB THE BASS!!! 2008 super anno!![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mi pare poco drum n bass
sicuramente poi ai dj set spacca di più che ad ascoltarlo così, però preferisco gente che spacca di più
de gustibus
edit: cmq negli ultimi anni è uscito un cd come push the button dei chemical, che ha quasi solo canzoni strafighe. chiaramente a chi piace il genere
riedit: imo tarantula e fasten your seat belt >>>> le altre dei pendulum![]()
Last edited by Kolp; 9th May 2008 at 22:42.
pendulum live >>>>>>>>>>> all, il dj set è strafigo....ma live sono
il 6 agosto sono in italia (ancora nn si sa dove precisamente) x chi fosse interessato
tarantula, blood sugar e slam >>> il resto
per rimanere in tema dnbanche ad aphrodite hype friction e zync
miglior dj drum n bass imo: andy c!
Vedersi Pendulum LIVE e dopo 30minuti i Prodigy e sopravvivere a 3 file dal palco, in mezzo al pogo selvaggio dimenandosi come un ossesso, riuscendo a far fare ai + marci d'europa, il whirlpool è una cosa che ti rende felice...
searching for free time...
ma al frequency? io ci volevo andare, ma era sold out
cmq vivere in una città dove ci sono clubs come il fabric e il cable da pure belle soddisfazioni. e mi tengo in segreto un'altra città più vicina al nord est italiano, dove c'è ancora una bella scena DnB.