Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 187

Thread: Nfl & espn

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

qua ce ne stanno ancora 30 a pranzo. che dite facciamo di questo il thread nfl o ne creo uno nuovo? Ho visto terzo e quarto di minnesota - cleveland e poi bears - packers. Ora sto vedendo su raisport+ buffalo - new england.

Il QB dei bears è qualcosa di veramente vergognoso, cutler mi pare. Mamma mia 5 intercetti non si può. Brady ha un po' di paura ogni tanto. Avevo un TD facilissimo nel secondo mi pare e non lo ha assolutamente sfruttato. Ogni tanto, come han detto, mette il sinistro leggerino.

ESPN sul plasma si vede tanto meglio, ma ogni tanto una partita in italiano ci sta. Non riesco a capire molto della telecronaca inglese, troppo veloce e troppi termini che ancora non mastico.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    qua ce ne stanno ancora 30 a pranzo. che dite facciamo di questo il thread nfl o ne creo uno nuovo? Ho visto terzo e quarto di minnesota - cleveland e poi bears - packers. Ora sto vedendo su raisport+ buffalo - new england.

Il QB dei bears è qualcosa di veramente vergognoso, cutler mi pare. Mamma mia 5 intercetti non si può. Brady ha un po' di paura ogni tanto. Avevo un TD facilissimo nel secondo mi pare e non lo ha assolutamente sfruttato. Ogni tanto, come han detto, mette il sinistro leggerino.

ESPN sul plasma si vede tanto meglio, ma ogni tanto una partita in italiano ci sta. Non riesco a capire molto della telecronaca inglese, troppo veloce e troppi termini che ancora non mastico.

Pensa che ci sono tifosi dei Redskins che rimpiangono il fatto che non sia stato preso al posto di Campbell al prezzo di varie scelte..

Veramente se si seguono i forum dei tifosi ci si rende conto che tutto il mondo è paese.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Tratto dal forum degli skins... tutto il mondo è paese:

I like how the entire messageboard goes through a coping process after a redskins loss.

Mondays are usually the time for everyone to rant and try not to kill themselves

Tuesday you start seeing posts that talk about the team not being so horrible and reminding everyone why we like the redskins with posts that talk about the redskins history

Wednesdays are when everyone starts to think about next week

Thursdays and Fridays everyone here starts to amp it up and all the posts are about beating next weeks team.

Saturday everyone is in love with the team again and excited about Sunday

I really like ES
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Alla fine un partitone Buffalo - New England. I Bills si sono suicidati da soli, i Patriots si confermano squadra dall'attacco formidabile con 12 punti in 76 secondi O_o. Finale stupendo.

Lieutenant

Beh Cutler nelle stagioni precedenti a Denver non aveva fatto male.
    Secondo me e' un po' sopravvalutato pero'.

Tornando ai Redskins l'attacco mi sembra un po' deboluccio per andare fino in fondo. Anche se la difesa e' solida.

In generale non vedo una squadra chiaramente favorita.

Settimana prossima c'è NY @ DALLAS. Fuoco e fiamme tra me ed il mio amico tifoso dei Cowboys. Poi vedrò il nuovo stadio

Petty Officer 1st Class

Prossima scommessina da 3 euri su NFL qualche suggerimento?
    PS occhio agli handicap :sisi:

saltaproc's Avatar

vai colts

Quote Originally Posted by KratosITA View Post

Prossima scommessina da 3 euri su NFL qualche suggerimento?
    PS occhio agli handicap :sisi:
    questa settimana sarebbe stato impossibile indovinare le scommesse. Patriots e Steelers che le prendono. Giants che vanno a vincere 33 a 31 a 4 secondi dalla fine con Field Goal nel nuovo stadio dei Dallas alla loro prima partita lì...

QUANTO HO GODUTO?!?!?! L'ho vista ieri pomeriggio con un amico tifoso dei DALLAS, l'ultimo quarto è stato un urlare continuo. Con quel timeout dallas chiamato sul primo field goal per far perdere la concentrazione a Tynes Ma lui l'ha messa lì di nuovo confermando che l'errore precedente era solo un piccolo incidente di percorso.

Giants tutto sommato meritevoli. Romo inguardabile, non fosse stato per Barber e Jones non avrebbe veramente saputo a chi darla. Ricevitori e Running Back dei Giants monumentali. Smith, Manningham e Jacobs sono delle belve. Anche Philips è fantastico

3 intercetti ed un fumble che hanno portato a 24 punti quando dovevano portare a 34. I giants potevano finire 43 a 31 senza problemi, si sono mangiati 2 TD così...ed io stavo rosikando non poco sul 31 - 30, poi 3 ricezioni grandiose, zona field goal e spruzzo finale per me

Anche il monday night è stata una gran bella partita con Miami che lavorava tantissimo di guadagno yard, per poi vedere indianapolis fare in 3 minuti quello che loro facevano in 10.

Sarà una bellissima season

Petty Officer 1st Class

SI ma che palle stanno uscendo dei risultati del menga.

meglio, significa più sopresa. al diavolo le scommesse, gogo spettacolo.

saltaproc's Avatar

e 3

e 3 anche noi. poco forti smith e jacobs...poco poco.

saltaproc's Avatar

ops chi sono i 2 qb

saltaproc's Avatar

altra prova da GEGE per payton
    e siamo a 4

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast