Premetto che non sono il classico fighetto della milano bene che gira per i locali chic e modaioli con tutta la marmaglia che ci gravita attorno (per chi ha esperienza parlo della zona Corso Como / Garibaldi dove ci sta l'Hollywood e altri).
Vabbè avendo un amico che ci lavora son andato in un posto in quella zona di quell'ambiente li assieme ad amici... entro gratis, bypasso la coda, free drinks e tanta figa variopinta.... fin qui serata ok.
Quando usciamo ci dirigiamo al parcheggio e assisto al fatto: macchina con portiere aperte, dentro vedo subito un paio di gnocche tutte tirate e un fighetto immmondo accovacciato che stava bellamente preparando delle piste di coca.
Caso vuole che avessimo la macchina parcheggiata proprio a fianco alla loro....
NOn è successo niente di particolare eh... prima che pensiate chissà che cosa... ma son sinceramente rimasto piuttosto shockato dalla scena.
Noi eravamo li per salire in macchina, pigliare le giacche ricomporci e quant'altro e questi tranquilli li a preparare sta pista da sci senza il minimo problema.
Addirittura mentre salivo in macchina sentivo la tipa a mezzo metro da me seduta al posto di guida dire al tizio " ue ma non devi fare un'opera d'arte!Mi son pure fatto scappare una mezza battutina ad alta voce ma zero... manco m'han cagato di striscio....
Ora dico... ma cazzo è normale?!?!? Sarei potuto essere tranquillamente uno sbirro in borghese, cristo, vivo sopra una banda dispacciatori che tutto sommato son anche abbastanza sgamati ultimamente....e questi 3 idioti invece eran li a pippare allegramente.
Dalle vostre parti accade lo stesso o addirittura di peggio?