hum sto driver dicompatibilità di Daemon tools con la Rc di W7 me lo sò perso -.-
hum sto driver dicompatibilità di Daemon tools con la Rc di W7 me lo sò perso -.-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
questo SO mi piace abbastanza, ma ho paura che dovrò passare a vista 64bit oppure rinunciare del tutto ed andare su xp32 ed aspettare per win7. Ho dei problemi strani con Aion. Su un server mi crasha appena entro e su di uno nuovo invece va.
windows media player non mi vede le 5 casse del 5.1 creative (anzi 6.1 mixato) anche se sono impostate come predefinite sia da windows sia dal pannello della scheda audio. Voi che lettore utilizzate su win7, vlc va messo in retrocompatibilità mi sa.
edit: boh lo ha installato senza lamentarsi.
Altro appunto. Io ho come l'impressione che le scritte siano più sfocate su win7..oltre al fatto che mi è cambiato il font di opera. è una mia impressione, il fatto che sia sfocato non il font, o anche voi l'avete notato?
Ho risolto anche il problema delle casse. Purtroppo mi sono rimasti solo aion e l'impressione sulle scritte
edit2: mi è rimasto solo il problema aion![]()
Last edited by Drako; 4th October 2009 at 19:31.
tutte te le becchi drako
Imho aion crasha perchè ci sono 30k persone tutte su un server![]()
e probabilmente era così. ho portato un secondo pg nella stessa zona ed andava, ho riprovato quello buggato ed è andato pure lui. Misteri di un mmorpggogo win7
bhe si, Pazzo è il maestro![]()