Ma che cazzo si lamentano quelli dell'atalanta per le ammonizioni se continuano a trattenere pato per la maglietta in maniera indecorosa?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma abbiamo capito proton sono 4 reply che lo scrivi -___-
tutto questo non giustifica il fatto che state sotto contro l'ultima in classifica -.-
E' che continuano a farsi ammonire e andare a piangere dall'arbitro, mica è colpa mia se lo fanno in continuazione
Cioè ogni reply è una nuova ammonizione con tanto di whinata o un fallo atroce senza cartellino.
Siamo sotto perchè han fatto un gol sculando, certo non stiam giocando bene siamo fottutamente troppo lenti
-----
porco ido che difesa scandalosa, ogni partita peggio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Bon dai, tanto se segnamo è giusto perchè so 10, altrimenti in 11 non ce la farebbero mai (storia già vista quando si va sotto).
Solita stroria inutile ripeterla, si gioca come con Ancelotti senza avere le accelerazioni di kakà = fail.
Speriamo perdiamo così accetteranno le dimissioni di Leonardo che tornerà a fare il dirigente e a fare bene, finendo sta farsa.
Che poi cmq cambierà poco perchè i giocatori so questi però intanto si da na scossa all'ambiente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
siamo pericolosi come un gattino senza unghie
sbatte il cazzo delle ammonizioni
siamo giustamente il peggiore attacco della serie A
pirlo inutile
culopanettone idem
sbruffelar enneci -.-
mo entra pure fankulosky e ci fanno il secondo
Dentro dinho fuori flamini![]()
-----
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Ci sarano altri 35 minuti di possesso palla inconcludente del milan con l'atalanta schiacciata in difesa ma noi non combiniamo un cazzo e finisce 1 a 0.
100 euro che va così
-----
Non vorrei distruggere qualche certezza e/o aspettativa, ma con capanna come preparatore ateltico la Juve ha avuto se non più almeno lo stesso nuemro di infortuni della Roma lo scorso anno...
Per ciò che riguarda il numero di spettatori su Sky dicevano che le poche eprsone sono dovute al fatto che hanno fatto entrare solo gli abbonati.
Comunque trovo veramente stucchevole come oltre a criticare i Sensi ora si critichi anche Spalletti... Proprio la memoria storica di un pesce rosso.. si resetta ogni 15 secondi....
Mi son caduti i coglioni e non li trovo più, qualcuno mi aiuta a cercarli?
-----