Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 353

Thread: [serie A]settima giornata....

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    fammi capire.. tu sei contento di avere 1 stronzo che rende antipatica la tua squadra.. la fà giocare di merda.. e in campo fà peggio dell'allenatore che avevate prima?.
    Ferrara non è un allenatore di merda.. semplicemente non è ancora un allenatore capace di gestire tutto per 365 giorni l'anno..
    it's all..
    cioè ma poi fammi capire.. l'inter che definite la corazzata viene presa a pallate pure dalle renne russe.. e si dovrebbe dire che Mou è un vincente e vi fà divertire?
    Sbagli perchè non è l'inter antipatica ma lo è magari lui, e non dicerto a noi tifosi interisti ma a voi rosikoni.
    Fa giocare di merda la squadra... avrei molto da ridire, nessuno è perfetto e ci sono partite dove si azzecca tutto e altre dove si commettono degli errori, è umano.
    Fa peggio dell'allenatore di prima... (non c'erano commenti da fare)
    On iMac 21,5"

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Siamo talmente sopra voi come titoli vinti e mancano ancora talemente tanti anni per semplicemente avvicinarci alla vostra astinenza che abbiamo tutto il tempo del mondo per tornare a vincere...
    Il nostro obiettivo è stato dichiarato nel 2006 tornare a vincere in 5 anni, siamo al quarto per cui tutto tranquillo
    Io sommo molto sereno, tu mi pare che ti stia agitando saranno mic i 20 anni senza vittoria che ti han fatto venire la sindroome del nerd che ha un 'improvviso e imprevisto successo nella vita????
    ahahah Jamino i vostri ventimila scudetto rubati ve li potete pure tenere non vi invidio di certo
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    ahahah Jamino i vostri ventimila scudetto rubati ve li potete pure tenere non vi invidio di certo
    Meglio i vosti di Guido Rossi e Taviroli...

facciamo così tu ti tieni i tuoi e io mi tengo i miei...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma che ti sei fumato palur..
    ti sei dimenticato di citare l'altra fascia .. poi che altro vi manca?
    infine.. cazzo quindi in questi 2 hai visto la miglior inter degli ultimi 20 anni? o cazzo va bhe che eravate abituati male.. ma non esageriamo
    la miglior inter degli ultimi 20 anni?
    Quest'anno .Giocano , o provano a giocare , sia in difesa che in centrocampo.
    non ho visto una palla lunga alla cazzo e ho visto pochi palloni persi (il re dei palloni persi a cazzo resta muntari , anello indiscutibilmente deble al momento) ; al contrario molti palloni guadagnati senza fallo , pressing alto , spesso che va a buon fine .Ma sui traversoni nessuno a buttarla dentro , motta farà 15 partite se va bene , ci serve un centrocampista alla ture (keita etc) , milito fara 15 partite (ci serve una torre tecnicamente forte) , e chivu come terzino non va , poco veloce e scarso al cross .
    Gli altri sono quadrati e ben messi .
    non mi citate la trasferta in russia perche siamo stati na squadra di bidoni , persino troppo brutti per essere veri.
    Cmq mourinho le vere carte se le gioca in champions , penso che quest'anno il campionato per noi sia in secondo piano.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

oh daje su che ogni volta me sembrate anziani di 80 anni che vanno in loop co sti argomenti

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    oh daje su che ogni volta me sembrate anziani di 80 anni che vanno in loop co sti argomenti
    perche ? tu quanti anni hai (rumore di dentiera che cade nel bollitore dell'acqua per la camomilla) ...

intanto sugli articoli di tuttoport scarseggiano i commenti

Lieutenant Commander peluche's Avatar

dico solo che sta sconfitta serviva per rimettere in chiaro un po di cose.

scoccia dirlo ma di nuovo ferrara ha toppato di brutto: camoranesi mezzala è un errore che fin qui ci è praticamente costato tutti i punti persi...copre poco, tiene troppo palla, si pesta i piedi con diego, è poco pericoloso la davanti. quando lo hanno eletto migliore della juve sono scoppiato a ridere.

poi altre considerazioni sparse:

1- melo ha rotto il cazzo con sto vizio di perdere palloni in situazioni del genere. ti regge il centrocampo praticamente da solo ma basta un cazzata come quella di oggi per sputtanarti la partita.

2-grosso. ora io mi chiedo come cazzo sia possibile che sia lui a battere angoli e punizioni. non ne ha azzeccato 1 uno cazzo, tutte ste palombelle prevedibilissime costantemente preda della difesa del palermo.

3-sono arrivato a credere che per essere un giocatore dlela juve uno dei requisiti fondamentali sia non saper crossare. non esiste un singolo stronzetto che sia in grado di mettere in mezzo cross decenti, forse solo marchisio.

4-amauri quest'anno è imbarazzante. serve ASSOLUTAMENTE UNA SECONDA PUNTA TECNICA PD.

5- MENO MUSCOLI PIU TECNICA

6- PD

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mica finsice oggi il campionato...è ancora lungo non dobbiamo far nulla di particolare oggi.. dobbiamo solo fare almeno gli stessi punti che fate voi nelle prossime 31 (per voi trenta) giornate.. è un poì diversa come cosa
    Ora vi tocca farne due in più.

Buona fortuna.

Edit: onore al merito per l'obiettività di quasi tutti gli juventini del forum.
    Last edited by Incoma; 4th October 2009 at 23:36.

rega che è successo , è morto il gatto ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post

questa me la ricorderò
    Perchè, non è vero? rotfl

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by peluche View Post
    5- MENO MUSCOLI PIU TECNICA
    su questo si puo discutere.
    I muscoli in campionato servono a fare i punti contro le squadre chiuse .
    Con gente alta che sposta le difese , segni il primo e poi gliene rifai 2.
    In champ invece non servono a un cazzo , perche devi vincere (o segnare) in trasferta , e quindi ti serve tecnica e velocità .
    Una squadra equilibrata puo puntare a tutto , ma rimane comunque svantaggiata rispetto ad una muscolare , per lo scudetto.
    Sul resto del tuo intervento

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè, non è vero? rotfl
    a giudicare dall'ultima giornata direi di no . no?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    a giudicare dall'ultima giornata direi di no . no?
    Anche il milan col siena ha giocato bene, che c'entra? Le altre partite non sono mica andate nella stessa maniera mi pare (purtroppo qq).
    A parte che poi non è che avete schiacciato l'udinese visto che avete rischiato di perdere, non mi puoi venire a dire che l'inter gioca bene.

Pensa alla partita col bari, a quella con la samp, a quella con il rubin, a quella col parma.
    Se per te l'inter gioca bene oh tanti auguri, magari vincete, ma il bel gioco è tutta un'altra cosa.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Anche il milan col siena ha giocato bene, che c'entra? Le altre partite non sono mica andate nella stessa maniera mi pare (purtroppo qq).
    A parte che poi non è che avete schiacciato l'udinese visto che avete rischiato di perdere, non mi puoi venire a dire che l'inter gioca bene.

Pensa alla partita col bari, a quella con la samp, a quella con il rubin, a quella col parma.
    Se per te l'inter gioca bene oh tanti auguri, magari vincete, ma il bel gioco è tutta un'altra cosa.
    ma guarda provo a darti il mio punto di vista.
    Giocavamo in casa , è vero. Ma l'udinese non è il palermo , sia per il valore medio dei giocatori , sia per lo stato di forma attuale .
    L'udinese nelle ultime 3 partite non aveva subito un gol , facendone invece molti. Il palermo se perdeva o pareggiava faceva probabilmente saltare la panchina sotto il culo di zenga (o quasi) visto che ha vinto in 7 giochi solo la prima di campionato.
    La vera forza dell'inter è stata quella di provare a vincere.
    I cambi nell'inter sono stati quelli di un allenatore che prova a vincere , anche rischiando (come hai detto tu) di perdere.
    Le statistiche della partita 63% possesso palla inter , 20 tiri verso la porta , una decina di calci d'angolo , sono quelli di una squadra che prova a vincere.
    Normale , giochiamo in casa , dici tu .
    No stessa cosa con la samp dico io .3 punte in campo dall'inizio . Partita poi andata male.Amen.
    Alla luce di queste cosette , avere battuto al 93 l'udinese , ed avere perso per 2 a 0 a palermo , puo essere indicativo.
    Poi il calcio è soprattutto testa , e la testa puo cambiare nel giro di una settimana , ma al momento le cose stanno cosi.
    Vedremo , la questione è lunga , come dice jamino , diciamo che vado a letto ottimista per stasera.

Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast