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Thread: [PSP] Gran Turismo

  1. #16
    Ensign xv25's Avatar
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    Che merda senza carriera oh, cosa dovrebbe fare uno, correre a random e scambiarsi le macchine con gli amici a mo di figurine?

    Non potevano fare un port di GT4 con auto in piu' e online AdHoc a sto punto? -_- Io non lo so' cosa gli passa per la testa

  2. #17
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    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Che merda senza carriera oh, cosa dovrebbe fare uno, correre a random e scambiarsi le macchine con gli amici a mo di figurine?

    Non potevano fare un port di GT4 con auto in piu' e online AdHoc a sto punto? -_- Io non lo so' cosa gli passa per la testa
    Ma la cosa veramente sconcertante è che, alla fin della fiera, implementare la modalità carriera non è nient'altro che uno sforzo minimo.

    Devi solo inventarti qualche gara e bon, il problema è creare la base del gioco.. proprio non si spiega sta roba :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
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  3. #18
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma la cosa veramente sconcertante è che, alla fin della fiera, implementare la modalità carriera non è nient'altro che uno sforzo minimo.
    Devi solo inventarti qualche gara e bon, il problema è creare la base del gioco.. proprio non si spiega sta roba :O
    Davvero sconcertante se mai sarà così perchè il punto è proprio quello..è sempre GT!
    FOsse stato il gioco X mediocre o carino ..va bhe gg , ma da un gioco di quel calibro,già è fico averlo sulla psp,non mettere l'unica cosa che lo rendeva davvero allettante è davvero un peccato...anche perchè dubito lo mettano in vendita a meno di 39€ e per tanto così uno gioca a N altri giochi ..

    Vedremo!!
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    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  4. #19
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    bella merda

  5. #20
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    Bene, ormai il gioco è uscito, le recensioni sono state decisamente pesanti :

    non esiste la modalità carriera, non si possono elaborare le auto, i concessionari sono "a rotazione" (ogni giorno il gioco propone 5 concessionari random e tocca aspettare per poter scegliere la propria macchina preferita), i partecipanti ad una gara sono al max 4.

    Fail IMO
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #21
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    Se mi devo fare 2 corse in metro me gioco Need for Speed undercover su Iphone che è uno spettacolo e posso farmi sia modalità storia/derapata che modificarmi le macchine a buffo

    E costa 5 €
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
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  7. #22
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    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Bene, ormai il gioco è uscito, le recensioni sono state decisamente pesanti :
    non esiste la modalità carriera, non si possono elaborare le auto, i concessionari sono "a rotazione" (ogni giorno il gioco propone 5 concessionari random e tocca aspettare per poter scegliere la propria macchina preferita), i partecipanti ad una gara sono al max 4.
    Fail IMO
    Rly ?

    Sarebbe un Fail pesante.
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  8. #23
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    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Rly ?
    Sarebbe un Fail pesante.
    Tutte le cose che ho citato sono tratte dalle recensioni

    Eccone una

    http://multiplayer.it/recensioni/710...simulator.html

    Dispiace in tal senso che uno dei punti di forza e di maggiore importanza della serie fin dal suo debutto, ovvero il tuning estetico e delle prestazioni, sia stato totalmente eliminato in questo capitolo.

    Molto semplicemente, non c'è nessun tipo di organizzazione dei contenuti, di progressione o di struttura; non esistono campionati, sfide, competizioni, classifiche, o la benchè minima parvenza di una carriera da sviluppare

    Ma anche in questo caso c'è qualcosa di cui discutere, a fronte della decisione dei programmatori di non concedere l'accesso dell'intero catalogo al giocatore in ogni momento, ma al contrario garantendo solamente l'acquisto delle vetture di 5 costruttori per volta, pescati in maniera casuale, per ogni giorno "virtuale" di gioco.

    E tornando alle gare, riuscire a definirle elettrizzanti ed eccitanti è davvero arduo; passi per i soli 3 avversari presenti, evidentemente un compromesso necessario di fronte ai limiti di PSP, ma la basica intelligenza artificiale (praticamente sempre si limitano a seguire la traiettoria ideale) e la scarsa aggressività trasformano spesso e volentieri le competizioni in solitarie sgroppate verso il traguardo già dopo poche curve, situazione che cambia solo ai livelli di difficoltà più alti.
    Last edited by Hagnar; 6th October 2009 at 02:41.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #24
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    total fail

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