Page 84 of 201 FirstFirst ... 347480818283848586878894134184 ... LastLast
Results 1.246 to 1.260 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Razj's Avatar

il taf funziona coi life strategy points, tipo se un tuo amico fa 5k sp prendi 75$

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

A gia', questa me l'ero scordata, grazie

Warrant Officer

esco 245 all'icoop main event low, utg raise x3, io con AA re-raise all in (avevo 100k circa con avarage a 170k) fa call, mostra JJ, flop 44K, turn J, river 7. con le bestemmie di oggi mi sono garantito un bel posto all inferno... ido cane. dopo 8 ore di torneo un profit di 12euro...

Chief Petty Officer magic's Avatar

io molto peggio...uscito dall'high in itm ma perchè ho dovuto staccare causa orario e mamma che voleva staccare la luce....no comment guarda...

p.s. 10 ore per 200 euro..meglio che niente lo stesso dai

p.p.s al low mi hanno sculato 3 coin di fila ma giocavo molto più loose,li non bastava l'itm

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by magic View Post
    io molto peggio...uscito dall'high in itm ma perchè ho dovuto staccare causa orario e mamma che voleva staccare la luce....no comment guarda...
    p.s. 10 ore per 200 euro..meglio che niente lo stesso dai
    p.p.s al low mi hanno sculato 3 coin di fila ma giocavo molto più loose,li non bastava l'itm
    Cioe', te sei ITM di gia' per 200€, puoi salire ancora e tua madre ti vuole staccare la luce? Ma l'ha capito che stavi vincendo dei soldi veri e non bruscolini?

no le resta incomprensibile...per lei io sto giocando a un gioco inutile che oltre che farmi perdere tempo e denaro e crearmi una dipendenza altro non fa...

e non ci riesco a spiegarle e a convincerla che non è così...

Razj's Avatar

tranqui che se poi arrivano i soldi magicamente cambiano tutti idea.

eh si..ma queste sono occasioni bruciate..portato br a 1057...bella soddisfazione giocare 2 da 20 e 2 10 in br,2 mesi fa giocavo gli 1..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    no le resta incomprensibile...per lei io sto giocando a un gioco inutile che oltre che farmi perdere tempo e denaro e crearmi una dipendenza altro non fa...
    e non ci riesco a spiegarle e a convincerla che non è così...

come ti capisco...

finora ho sempre rinunciato ai tornei lunghi proprio per "paura" di venire interrotto. Osservo il torneo e se cominciano ad esserci più di 300 persone e so di non essere libero per più di 3 ore, abbandono il torneo

Hanno visto 2-3 amici di famiglia e un cognato, sputtanarsi intere fortune al gioco d'azzardo e così ora sono fobici verso questo.
    Persino mio padre che si faceva ogni 2-3giorni le 4-5 partite a ramino con gli amici del bar a 5€ massimo, ora gioca solo il bere (ossia 2 calicetti di vino).

Purtroppo i genitori se sono cresciuti in un certo ambiente vedono "il demonio" ovunque
    searching for free time...

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    tranqui che se poi arrivano i soldi magicamente cambiano tutti idea.
    a forza di vincere (cit.)

Warrant Officer

*** CARTE COPERTE ***
    Distribuite a Gathz89 [3d As]
    ilferris: folda
    branca87: folda
    baggionapoli: chiama 40
    frangreen: chiama 40
    I_owned_u_87: chiama 20
    Gathz89: fa check
    *** FLOP *** [3s 3c 4s]
    I_owned_u_87: fa check
    Gathz89: punta 80
    baggionapoli: chiama 80
    frangreen: folda
    I_owned_u_87: chiama 80
    *** TURN *** [3s 3c 4s] [Ad]
    Gathz89: punta 80
    baggionapoli: chiama 80
    I_owned_u_87: chiama 80
    *** RIVER *** [3s 3c 4s Ad] [4h]
    Gathz89: punta 160
    baggionapoli: chiama 160
    I_owned_u_87: rilancia 490 fino a 650
    Gathz89: rilancia 5450 fino a 6100 ed è all-in
    baggionapoli: folda
    I_owned_u_87: chiama 3875 ed è all-in
    La puntata non vista (1575) è restituita a Gathz89
    *** SHOW DOWN ***
    Gathz89: mostra [3d As] (un full di Tre con Assi)
    I_owned_u_87: mostra [4c 4d] (un poker di Quattro)

HOLY CRAP! DAMN... ok che al flop era sopra, ma col call al max gli faccio, mmm progetto di scala o colore, magari chiuso al turn con l'A (2,5 in mano classiche carte da SB) e invece mi scopano come sempre eh vabbe non è periodo...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

al turn punta di più, punti 80 su 360, con due nel piatto: stai pregando di farti scopare, e in ogni caso devi estrarre valore, non fare delle gay bet

al river rilanciare non ha alcun senso, è possibilissimo che ti abbian seguito con un 4, dato che hai fatto una gaybet al turn e che hai due oppo nel piatto

se andavi rotto al flop o al turn era un cooler, ma così è una mano giocata da cani

Minchia... io da che ho ricominciato ho cambiato due cose, ridotto il multitabling da 9 a 4 e cambiato gli orari delle giocate dal pomeriggio alla sera, sticazzi se i risultati cambiano... sto vincendo quasi piu' ora a NL2 che non prima a NL10

Warrant Officer

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    al turn punta di più, punti 80 su 360, con due nel piatto: stai pregando di farti scopare, e in ogni caso devi estrarre valore, non fare delle gay bet

al river rilanciare non ha alcun senso, è possibilissimo che ti abbian seguito con un 4, dato che hai fatto una gaybet al turn e che hai due oppo nel piatto

se andavi rotto al flop o al turn era un cooler, ma così è una mano giocata da cani
    hai perfettamente ragione, e la cosa triste di tutto cio è che ne sono perfettamente consapevole ho tiltato malamente e sto giocando veramente di merda, poi riguardo le mani e mi rendo conto delle donkate, una dopo l'altra mi prendero una pausettina e continuerò a studiare su strategy, che al momento è la cosa migliore da fare
    edit: la gaybet al turn con il full in mano l'ho fatta sperando che qualcuno avesse un A in mano, cosi da re-raisare per poter poi pushare tutto. call è donkata mia al river. it's never enough
    Last edited by Gathz; 8th October 2009 at 00:58.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Minchia... io da che ho ricominciato ho cambiato due cose, ridotto il multitabling da 9 a 4 e cambiato gli orari delle giocate dal pomeriggio alla sera, sticazzi se i risultati cambiano... sto vincendo quasi piu' ora a NL2 che non prima a NL10
    beato te..ai 10 su ps .a sera siamo in 6 a multitabbare x6...giocherò di pome mi sa

Page 84 of 201 FirstFirst ... 347480818283848586878894134184 ... LastLast