ah bhe io da 2 giorni, pero' tranquillo eh usa la scusa del "sto provando le squadre, ma MACINOH giocoH"
(e fai meno il fighetto che se non ti dicevo quella cosa sui controlli stavi ancora a bestemmiare in turco)
ah bhe io da 2 giorni, pero' tranquillo eh usa la scusa del "sto provando le squadre, ma MACINOH giocoH"
(e fai meno il fighetto che se non ti dicevo quella cosa sui controlli stavi ancora a bestemmiare in turco)
"not even death can save you from me..."
Se pensi che il gioco sia tutto quello, non hai capito una sega te.
Se pensi che fare 4000 passaggi in difesa e' studiare il gioco, sei troppo un professore
Pero chissa perche quando cerchi di sfondare con i tuoi attaccanti non passi ne sulle fasce, ne centrale e neppure di traverso.
Pero' io son quello che gioca come nel 2000, infatti s'e visto![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Nel calcio vince chi fa + gol dell'avversario, non chi vince il possesso palla.
Se no il Milan sarebbe primo in classifica![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
in Boca-Benfica che hai vinto hai rigori, si hai tenuto il 70% di possesso palla, pero' l'hai avuto in difesa e al centrocampo al massimo.
Ho fatto 2 tiri 1 autogol, 1 gol di testa con l'assist di un tuo difensore.
Te 2 tiri 2 gol.
Almeno i tuoi sprintavano, i giocatori del boca appena premevo sprint rotolavano a terra(e non puoi dire di no che lo vedevi pure te
e l'hai ammesso in msn
)
Vincente vuol dire vincere, non tenere il 60% del possesso palla e perdere 3 a 0.
Poi pensala come cazzo vuoi![]()
Milker macina gioco e voi non capite![]()
Mi ha promesso che appena esce pes per piccì mi rompe il culo col suo incredibile possesso palla e che macinerà tanto gioco da farci il pane![]()
Spoiler
ok ho provato la demo e devo dire che rulla parecchio
ce l'avete tutti per xblabla o ce qualche stronzo che si fara pollare su ps3 dal sottoscritto?![]()