Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: 750 milioni di risarcimento...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ehm ma di Silvietto che è stato incluso nelle motivazioni delal sentenza come collaboratore di questo caso di corruzione ne vogliamo parlare ?

Del fato che il pdl si vuole fare una bella manifestazione di piazza a favore del premier condannato da un tribunale civile ne vogliamo parlare ?

Porca vacca ma ndo stanno tutti i comunisti del forum che non mi accorrono a sta notizia tanto succosa , CRIBBIO !!!
    1. Non vedo cosa ci sia di nuovo da dire, già in sede di processo penale le responsabilità di B. erano lampanti, l'aveva fatta franca solo grazie alla prescrizione. Se vogliamo approfittare dell'occasione per ricordare che è un corruttore di magistrati per la carità facciamolo pure...

2. C'è chi scende in piazza in difesa di una presunta negazione della libertà di stampa non vedo perchè, se ci crede davvero, non debba scendere in piazza chi difende un presunto Berlusconi perseguitato...

Personalmente trovo abbastanza ridicole entrambe le manifestazioni, dal momento che entrambe presuppongono due assurdità, ovvero che non ci sia in Italia libertà di stampa e che Berlusconi non sia un gaglioffo, ma un perseguitato dalla magistratura, ma tant'è, fino a nuovo ordine c'è in questo paese libertà di manifestare a prescindere dalla fondatezza dell'oggetto della manifestazione.
    Last edited by Incoma; 5th October 2009 at 16:17.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

certo una manifestazione del governo per una questione privata del primo ministro è bellissima e soprattutto paragonarla a quella sulla libertà di stampa
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

La regia fa notare che ll risarcimento chiesto (per quanto sia lecito e comprovato), è addirittura più alto di quello accordato da UBS in risarcimento ai superstiti dell'olocausto, per il trafugamento dell'oro nazista.
    Ponendola in questi termini, a detta della magistratuta italiana, B è peggio di H. WOW

B & H ... fa molto gossip girl
    Last edited by nexo; 5th October 2009 at 16:30.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    certo una manifestazione del governo per una questione privata del primo ministro è bellissima e soprattutto paragonarla a quella sulla libertà di stampa
    Non trovo il paragone così ardito, e ne ho spiegato, superficialmente, le ragioni.

Poi sei pienamente libero di non essere d'accordo, ma magari argomentare giusto un minimo invece di metter delle faccine buttando li un'affermazione lapidaria aiuta a capire le rispettive idee.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    La regia fa notare che ll risarcimento chiesto (per quanto sia lecito e comprovato), è addirittura più alto di quello accordato da UBS in risarcimento ai superstiti dell'olocausto, per il trafugamento dell'oro nazista.
    Ponendola in questi termini, a detta della magistratuta italiana, B è peggio di H. WOW
    Che razza di ragionamento, la banca svizzera non aveva tutto l'oro ne era obbligata a restituirlo, ha trovato un accordo. B merda invece ha corrotto un giudice per rubarsi la mondadori, 750mln sono anche pochi. Inoltre la UBS non è Hitler.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Bortas's Avatar

Esiste un termine definito inflazione, ti ricordi i film di 007 negli anni '70 chiedevano 1 milione di dollari per risparmiare il mondo da una minaccia distruttiva, oggi farebbe ridere la pretesa di quel supercattivo, quindi si come numero oggi 750 milioni di euro sono una grossa cifra, ma è anche vero che un tempo il denaro aveva un altro valore...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

B & H ... fa molto gossip girl
    Domanda, il risarcimento agli ebrei è riferito alla valuta del 1945 per caso? Tiene conto della svalutazione? No chiedo perchè i berlusca boys sono fenomeni in questo tipo di giochetti.

In fondo a pensarci bene hanno scippato per X anni una delle prime case editrici italiane, inzomma mica son bruscolini.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Si ma ho capito che è una faccenda vecchia , ma qua hanno collegato direttamente la notizia a delel posissibilità di andare direttamente al voto . Tale cosa non lo dice poi l'opposizione ma la stessa maggioranza nel caso che il lodo alfano non pari il culo al premier in questo caso .

Insomma la notizia sarà vecchia ma la sentenza è fresca fresca come conseguenze .

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Che razza di ragionamento, la banca svizzera non aveva tutto l'oro ne era obbligata a restituirlo, ha trovato un accordo. B merda invece ha corrotto un giudice per rubarsi la mondadori, 750mln sono anche pochi. Inoltre la UBS non è Hitler.

Già certo, tu quando rubi a un ebreo e gli dai fuoco, porta a me la refurtiva, così io sono santo in terra, dato non so non vedo e non sento...

L'oro era divisa tra la banca centrale di Berna (indi anche la no neutrale svizzera era invischiata) Ubs etc.. se non era obbligata come mai ha risarcito con l'accordo di non fare altre azioni legali?.. in genere la legalità non teme nulla.

Cosa ti sfugge sul procedimento in cui si sono presi l'oro nazista? la mancanza di corruzione di un giudice svizzero da parte di B? Io stavo facendo un mero confronto che, non mi pare abbia eccessivi problemi di comprensione.

A quanto pare l'essere fanboy fa alzare i livelli dell'inibizione cerebrale. Non te la prendere su era solo una riflessione, non ho sostenuto l'innocenza di nessuno mi pare.. anzi

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Domanda, il risarcimento agli ebrei è riferito alla valuta del 1945 per caso? Tiene conto della svalutazione? No chiedo perchè i berlusca boys sono fenomeni in questo tipo di giochetti.
    In fondo a pensarci bene hanno scippato per X anni una delle prime case editrici italiane, inzomma mica son bruscolini.

No li hanno chiaramente pagati in piastre di fango e, dato è un procedimento un po' lungo, ache in dracme e rubli.. tanto prima o poi la numismatica li rivaluterà no?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

raga state ot giusto di un po .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non trovo il paragone così ardito, e ne ho spiegato, superficialmente, le ragioni.

Poi sei pienamente libero di non essere d'accordo, ma magari argomentare giusto un minimo invece di metter delle faccine buttando li un'affermazione lapidaria aiuta a capire le rispettive idee.
    la faccina nn è per te ma mi fa sorridere che un governo organizzi una manifestazione per una faccenda privata del suo leader chiedendo la mobilitazione di tutti gli italiani perche cèe un disegno eversivo ()
    Manifestare è lecito e tutto possono farlo ma mi fa sorridere il paragone e le motivazioni di una rispetto all'altra manifestazione, certo si puo dire che in quella per la libertà di stampa abbia partecipato l'opposizione ma per un bene quanto meno popolare (condiviso o no è secondario) e nn ad personam.
    Spoiler

raga state ot giusto di un po .
    Non mi pare, ho fatto un paragone e, ricevendone contestazione ho specificato i termini dello stessso. Era soltanto un'interventino sia mai ne esca un fleme.. buon proseguimento allora

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ehm ma di Silvietto che è stato incluso nelle motivazioni delal sentenza come collaboratore di questo caso di corruzione ne vogliamo parlare ?
    Del fato che il pdl si vuole fare una bella manifestazione di piazza a favore del premier condannato da un tribunale civile ne vogliamo parlare ?
    Porca vacca ma ndo stanno tutti i comunisti del forum che non mi accorrono a sta notizia tanto succosa , CRIBBIO !!!
    tutti sanno tutto , ed alla maggior parte sta bene cosi .
    Inutile insistere , avremo cio che ci meritiamo.

Lieutenant Glasny's Avatar

Si ma ho capito che è una faccenda vecchia , ma qua hanno collegato direttamente la notizia a delel posissibilità di andare direttamente al voto . Tale cosa non lo dice poi l'opposizione ma la stessa maggioranza nel caso che il lodo alfano non pari il culo al premier in questo caso .
    Insomma la notizia sarà vecchia ma la sentenza è fresca fresca come conseguenze .
    Non credo che il lodo alfano si applichi a sentenze di un tribunale civile peraltro verso l'azienda e non verso la persona. Il voto anticipato se la corte costituzionale non avvalla l'infame lodo è una possibilità e credo il ragionamento sia di farlo il prima possibile per non rischiare di perdere troppi consensi nel caso si dovesse ampliare la libertà di stampa.

Nexo, non ti rispondo più credo che hai bisogno di ripulirti prima la mente dalla propaganda. Fai na cosa, tieni la tv spenta per 1 mese e poi ne riparliamo
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast